Cellulare prestato...truffa?



occhio a mia moglie dei romeni hanno clonato la sim
E' venuta la polizia a chiedere di mia moglie perchè dal suo telefonino erano partite delle chiamate per la romania a delle persone indagate per rapina.
Ovviamente lei non ne sapeva nulla
se, questo è quello che dice a te...


a me è successa la stessa cosa
un tizio attacca bottone, qui a milano, una sera verso le 23, alla fermata dell'autobus.

"[...]posso mandare un messaggio alla tipa che ho il cellulare scarico? così la averto che è tutto ok e che sto tornando, che non la sento da stamattina"

"io: si, dettamelo, lo scrivo io"

"no beh, dai, tanto tra un po passa l'autobus e arrivo a casa in fretta"

ed io


as you wish!
\





il bambino dietro


la gioielliera è simpatica come un pugno in un occhio


anche a tua moglie han fatto la stessa cosa? han chiamato dal suo cellulare?
perché se così non é puoi evitare questi commentini che fanno capire un cazzo a chi legge.


...e fanno cagare in mano a chi scrive


ahaha due settimane ero a Parigi anche io e mi è capitata la stessa identica cosa proprio nel lungo Senna vicino a piazza della Concordia.

il bello che me l'hanno fatto a distanza di 2 minuti una dall'altra e a poco meno di 30 metri

alla prima volta sono rimasto un pò e sono telato dritto, alla seconda arriva un tipo e io gli dico "se vabbè ma vaffanculo" ridendo e me ne vado.

Lui si gira e mi fa "Cazz "


ma non è truffa è un metodo di vendita


Quindi dici che se vendessi vibratori sarei legittimato a ficcarne uno nel culo del "cliente" e poi farmelo pagare?
a genova c'è un simpatico venditore di rose che arriva al tavolo dove sei seduto e non smette di cantare a squarciagola finché non gli compri le rose


Al che mi alzo e me ne vado senza pagare il conto. Si sa mai che il titolare del locale cominci a cacciarli a calci in culo.
S'e' pure offerto di pagarti la chiamata.

E poi hai detto che ha parlato per 30 sec, al limite avrai perso un paio di euro.

Barbone
Dico che sei un pirla.


La vittima è disonesta a sua volta eh...


Magari potrebbe anche sparargli eh


No, se ci tieni ai clienti levi dai coglioni chi li importuna


non ho parlato di truffe, ho raccontato di una situazione noiosa ricorrente...

e poi scusa, una persona del genere tu come la chiameresti? a napoli con un generico "mariuolo"


A Genova se al cliente ci tieni tanto, ma proprio tanto tanto, gli dai il resto senza menarglielo e non gli sputi nel bicchiere.