Celebriamo la morte cerebrale di Ri Falcon

Spero che questo progetto abbia successo.

E non sia vittima di ALTALENAnti fortune.


<3


Uno sfigato grasso... alla bimbominkia.. vero.. l'ho visto!
Donna vai a cucinare e ora di cena (che non sia una roba precotta)


Ma vaffanpuffo! Alza quel culo e preparatela da solo!


perfavore, non sei nella condizione di fare un commento del genere pls

seriamente dai
E per quale motivo non potrei.. vediamo..



P.S. Sono in grado di fare quelle affermazioni, ho i miei buoni motivi.
Preferisco fermarmi qui e per galanteria evitare di risponderti, alla fine rimani comunque una donna.
Beh? Niente più flame?
Ero andato a prendere i popcorn.
booooring




Io posso sempre dimagrire tu... beh sorvoliamo. madre natura è gia stata impietosa




Se con me è stata impietosa, con te è stata proprio crudele!

Ma ce ne metterai a dimagrire eh... ah e già che ci sei.. tagliati i capelli per favore..

Hahahaha
È stata gentile darkyna a mettere un soggetto muscoloso


Sent from my iPhone using Tapatalk




Postaci la tua o cardano, io ho ancora quella che mi passò obi, ed è da allora che capisco perchè non hai mai voluto postarne una tua.


Io non le posto qui le mie foto, perchè tutti le hanno viste ( le linkai anche in chat ita ) a differenza tua, non mando foto di 10 anni fa


se tu mandassi foto di 10 anni fa sarebbero cmq foto di una cinquantenne che gioca a eve , davvero vuoi fare uno scontro verbale con me? e cmq a rigor di logica se le hai messe ovunque mettile anche qui, non ti vergognerai mica? oppure si..., ti dirrei che sei mestruata ma mi sa che sei gia in menopausa
http://www.glassdoor.co.uk/Reviews/CCP-Reviews-E159347.htm


Io non ho 50 anni, pensa,non arrivo nemmeno a 40.. Non sono ancora in menopausa per mia sfortuna.. ( du palle ogni mese che nemmeno immagini )
Mestruata la sono 365 giorni all'anno, dovresti saperlo ormai..
Tu ne hai 32 e hai la faccia da bimbominkia grasso e brufoloso.. non crederti di essere messo tanto bene eh..
Mettere una mia foto qui, per dare una soddisfazione a te? MAI!