Celebriamo la morte cerebrale di Ri Falcon

.
ahahahaha

http://www.seldoncrisis.com/

Un giocone mister Mirko Campochiari complimenti

Son proprio curioso di vedere il 15 come andrà la campagna kickstarter
Nessun video,solo artwork chiaramente ispirati ad eve.
Unity come motore grafico...mha la mia idea al riguardo me la son fatta
100k come traguardo?in bocca al lupo se ti va bene arriverai a 10k
Forum deserto,44 like su FB....vi mancano pure i programmatori...good!!
Sarei curioso di sapere dal lato server che avete in mente di fare mio caro chiaccherone

Io fossi in te prima di gridare ai quattro venti di essere Lead Game Designer aspetterei....


Ps:Siete vulnerabili a SQL Injection io sistemerei il forum
Per quanto possa essere lodevole il progetto,Kickstarter si orienta verso l utente finale e quest'ultimo difficilmente sborsa 1 soldo a meno che:

-ci siano dei risultati
-chi propone il progetto gode di una grande reputazione

Visto che il nostro amico al momento manca di entrambi,ha presentato degli artwork palesemente scopiazzati e sia sprovvisto di materiale "vero"(spero possa smentirmi con almeno un video serio) dire "mentre pincopallino faceva bla bla IO invece bla bla bla" è solo presunzione.

Questo è il mio personalissimo punto di vista

Con ciò non voglio difendere nessuno ho solo deciso di scrivere e presentare la realtà dei fatti perchè i chiaccheroni non mi son mai piaciuti.
cazzimiei chi sei minas con un altro account? comunque sia se è un progetto serio quello del calamaro e non una truffa per spillare soldi con il kickstarter a tutta la mia stima , non sono molti ita che tentano di fare giochi seri, c'è da dire che devi metterci un po piu di inventiva nel gioco e sopratutto quella secondo la mia opinione che ti puo permettere di sfondare e non limitarti a fare un copia ed incolla da eve per 90% , e si cazzimiei ha ragione e un po azzardato partire con un kickstarter di 100k solo con artwork ma quello col tempo lo aggiorni, riguardo ai server non e cosa facile da gestire se pensi di fare un universo unico come la pensi tu e ci voglio veramente tanti soldi per comprarsi server e mantenerli.
.
reserved
.
Non credo di avere bisogno di un altro account per dirti quello che penso, che tu sia un faccia di merda te l'ho sempre detto con il main non vedo ora perché dovrei fare diversamente.

Nonostante quello ti auguro buona fortuna per il gioco anche se conoscendoti l'80% delle cose che dici sono sparate clamorose e difficilmente questo lato del carattere si cambia game o meno.

Conoscendoti non ti affiderei nemmeno un cane morto, ma questo sono io, magari c'è gente che fa la fila per uno come te.
Esoteria: done

http://clip2net.com/s/i4YizC
una cosa che mi e sfuggita di chiederti mr calamaro , ma il botting sarà legale? cosi almeno attiri botminas
"ne abbiamo gia spesi 70 mila di euro solo x grafici artworkers video etc"

Quindi avete buttato i soldi! GG
Ho per voi, in anteprima, delle immagini leaked del gioco:



"Ispirato a eve? semmai e eve che ha rubato a mani basse"

Umh, perché queste non sono le torrette di Eve.. Nono.

Ammirate voi stessi l' originalità dei modelli di navi e torrette che questo incredibile gioco offre!

LINK

Darko basta spammare
dai darko, non scherzare la gente gratuitamente... che poi ce lo sai, non regge il troll e ragequitta e non ci si diverte più :/
allora giochiamo a: Trova le differenze.





inizio io: la tipa è bionda da una parte, mora dall'altra.
Quella sopra ha un meglio culo


Ti e venuto duro ???
Basta postare inutili CQ che non servono a un fico secco... e magari con una porta che non si apre.