[QUOTE=DeeEmo;17202890]Mi piange il cuore a vedere il gioco che doveva essere il seguito dei due kotor ridotto in questo stato..non gioco dalla release, non ci capisco più niente, ai tempi c’era il canone, avevo clearato heroic e raid e mi ero stancato subito..
Qualcuno è così gentile da fare un riassunto? Il gioco è perduto ormai? :([/QUOTE]
In realtà no, con il F2P hanno incrementato di molto introiti e player base, i server non sono vuoti, anche grazie ai merge, e le patch sono comunque costanti e regolari.
[QUOTE=uomo focaccina;17214647]Io anche mi sto divertendo, ma non so’ quanto riuscirò a godermelo in end game, dato il “poco” tempo che potrò dedicargli.
Probabilmente le operation non le vedrò neanche col binocolo e, conoscendomi, sicuramente mi stancherò di fare solo flashpoint :v[/QUOTE]
alla fine per 7€ anche se ci giochi per un paio di settimane è già stato ampiamente ripagato
I raid sono migliorati in difficoltà anche se Scum è quasi imbarazzante, sarà che è un raid da 7 boss e non avevano troppo scazzo..le ultime due in hm sono toste.
Purtroppo ci sono continuamente 3 pecche: ci si geara con il tier migliore troppo facilmente tramite le commendation, troppi pochi eventi (0 eventi pvp) e dei developers che non sanno cosa e come fare per quanto riguarda bilanciamenti etc.
Ho testato la 2.5 nel pts ed è molto divertente e fatta bene per essere un minigioco. I rami talenti non li definirei come tali perchè non hai un tot di punti da spargere qua e là, ma semplicemente degli upgrade lineari, ma va bene uguale.
Ah si un'altra pecca è che non c'è cross server per group finder e specialmente ranked pvp.
Per il resto, o si ha una ottima gilda o come in ogni gioco ci si stufa presto, se non fosse per i jackals non avrei nemmeno re-iniziato un anno fa.
Mi rifiutai di provarlo quando uscì poichè mi ero appena disintossicato da WoW
Sono caduto in tentazione circa 3 mesi fa e finora l'ho trovato molto coinvolgente, almeno per chi vuole raggiungere obiettivi PVE e PVP senza dover diventare un nolifer.
IMHO Merita.
Il levelling è piacevole e la storyline davvero ben fatta. Tirare su un secondo PG risulta easy con l'aiuto della legacy.
PVE non ai livelli di WoW (almeno del WoW Cataclysm che ricordo io), ma comunque ben fatto.
PVP... tra arene e warzone finora non mi ha stancato.
Ah ok allora ci sta. comunque sia son cresciuti molto dalle prime due ops. speriamo continuino cosi anche se ci sono fight con fattore random che non è il massimo
Per non parlare della patch imminente e della 2.9 housing, guildship e buff alla gilda che sta prima in classifica dell'X pianeta etc. (conqueror system)
E come sistema di classi è molto bilanciato, nel pts i dev dialogano con i tester ed è una bella cosa.
C'è ancora molto da fixare però.. Anche cose banali come un filtro ai debuff / buff per trackare I propri dot.. È un delirio attualmente, per fortuna c'è parsec..
Uppo per dire che ho riattivato dopo due anni e mezzo, solo perchè leggendo in giro dicono che la nuova espansione KOTFE abbia una storia ai livelli di KOTOR.