C'è vita intelligente nella galassia?

Salve a tutti, stavo pensando dopo un primo assaggio di SWTOR, datato fine 2011, di dare una seconda chance a questo gioco ora che è diventato F2P. Ho visto che ci sono ancora una manciata di players attivi sul forum e quindi mi rivolgevo a loro per avere, se possibile, un paio di info utili. In primis se esiste ancora qualche straccio di community italiana organizzata a cui eventualmente aggregarsi (io sono su Tomb of Freedon Nadd lato impero), in secondo luogo se il F2P è fattibile o per sfruttare minimamente il gioco si deve pagare per forza; last but not least se il pvp è in condizioni accettabili o se nulla è migliorato in questi due anni. Grazie a chiunque possa aiutarmi a sciogliere i miei dubbi
Giocaci
per la questione community, google è tuo amico
F2P è fattibile se vuoi soffrire. Troppe troppe limitazioni sia economiche (sei cappato a nemmeno 1 milione) che di equip/inventario/raid.
non raidi senza sub.

puoi fare pvp da ftb.

Però puoi benissimo livellare fino al cap da ftp 8o forse dovrai prendere l'espansione..)

COMUNQUE, Io pago 2.5euro/mese di sub e sono felice.

ps: posso aggangiarti a una gilda italiana se vuoi.
pvp o ftb ma cazzo sono??
ma ti fai le canne stefano?

COGLIONEEEE


che gilde ci sono attive? e 2.5 euro al mese di sub? come oO?
Da gamestop (in teoria) si trovano le carte prepagate di 2 mesi a 5 euro.

5 euro / 2 mesi = 2.5 euro al mese


ftp. free to player. oltre a fare i troll account non sai manco leggere? LOL






*

ma devi avere culo.


trovata easy sotto casa ne ho prese 2
boh nn esistono ste carte da 2 mesi a 5 euro, si trovano sui siti delle cd key a 26 euro lol
Io l'ho presa domenica su g2play a 15 euro

Prezzo più che ragionevole per 2 mesi, imho (considerando che comunque ci sono anche i Cartel Points inclusi)


sarebbe da prendere al volo perchè 7€ al mese è un'ottimo prezzo.
ma la time card scade o la puoi usare quando vuoi?
esempio..compro adesso e uso tra 2 mesi


penso si , dovrebbero essere come le ricariche del cell / carte di wow ... gratti dietro la carta un codice e lo registri quando vuoi
Si, lo registri quando vuoi.
Mi piange il cuore a vedere il gioco che doveva essere il seguito dei due kotor ridotto in questo stato..non gioco dalla release, non ci capisco più niente, ai tempi c'era il canone, avevo clearato heroic e raid e mi ero stancato subito..
Qualcuno è così gentile da fare un riassunto? Il gioco è perduto ormai?


si

non aggiungo altro


non tornare l'alanesh di sempre.
Non è così...c'è solo un piccolo problema che se non subbi non hai nulla di nulla, ma proprio nulla.
alla fine è come tutti gli altri mmorpg....quest + istanze + raid
pvp assente o fatto con i piedi

decisamente migliorato quando è passato al F2p.

però a chi piace il mondo di swtor ci può stare .
E con i cartel coin cosa ci compri?

Cos'hai in meno se non subbi? C'è stato un revamp del sistema economico in qualche modo? Sul main avevo qualche milione e adesso sono al cap.§

grazie.


hai un cap ai soldi.
hai un cap alle istanze che puoi fare (mi sembra..non vorrei dire una cazzata uan al giorno)
hai un cap alle barre
hai un cap alle warzone (mi sembra..non vorrei dire una cazzata uan al giorno)
hai bag limitate
non puoi indossare epici

........devo continuare?

in pratica è ingiocabile
Aggiungo:

a) una sola skill di crafting (due se sei preferred)
b) non puoi mettere in coda il crafting degli oggetti
c) prezzi maggiorati del 25% (mi sembra) sugli acquisti dei vendor

All'endgame non ci sono ancora arrivato (ho usato tutto il primo mese per capire che class expare, come mio solito ) però per adesso mi sta piacendo. Una volta arrivato al 55, sinceramente non so' cosa ci sia da fare