C'è nessuno?

Ciao a tutti, mi sono perso la password ed ho dovuto fare un account nuovo, ma resto comunque l'Arkon capitano dei [QUAD], che riportava le news su www.quadhq.it e che vi ha fatto tanto male sui server di quake liscio ai tempi d'oro.

Da qualche tempo mi sono sistemato su facebook ed ho messo su una pagina dove sto cercando di raccogliere un pò tutto quello che è stato Quake 1 (ed ovviamente Quakeworld) in Italia. Il guaio è che essendo passati trovare le vecchie pagine web dei vari clan non è facile, così come non è facile rimettere insieme la cronologia dell'era di Quake in Italia.

Ogni contributo (in termini di eventi, fotografie, demo, link o quant'altro) è benvenuto.

Potete visualizzare la pagina https://www.facebook.com/pages/Quake-Italia/197707837010189

Ho dato un occhiata a https://www.server.it/game-hosting.html nella mia ricerca di un possibile host per un paio di server (in Italia non ce n'è nemmeno uno sia di Quake che di QW) e sono dubbioso: anche in questo caso sono a caccia di consigli...

Che dire, grazie a tutti in anticipo, poi magari vi fraggo tutti per la gioia!

Bacixxx!
mi sono iscritto alla pagina fb, purtroppo tutto il materiale è andato perso nel tempo

Ma qualche cosa in rete gira... avevo visto su Gamersrevolt foto e video del Quit 98!
Effettivamente a parte qualche foto dei primi Quit è sparito tutto... Ad ogni modo se qualcuno inciampa in vecchi siti Quake abbandonati posti i link per favore!

Intanto ho risolto la questione server e ne ho un paio in beta test. Parlo di NetQuake ovviamente, non credo ci sia bisogno di server QW italiani considerando che ho un ping di 32 in mezzo mondo con l'ADSL base.

Passa qualche volta Piccolo che ti rifraggo volentieri!

Ciao!
io non c'entro e il suggerimento è probabilmente superfluo, ma comunque:

provato a cercare su archive.org ?
Posseggo in una teca di cristallo, una rarissima copia di Quake.
Voglio rispolverarla!!
NetQuake servers:

quad.homepc.it: 26000 : Runequake 1.3.71
quad.homepc.it:26001 : CRMod 6.5a

Appena posso ne metto su anche uno QW.

Bacixxx!