ce la sto per fare,ce la farò,ce la faccio.

cionci...perchè le tue gif-rose respirano?...

camillina...ri-uppati il thread quando vuoi...vedrai che c'è sempre pronto qualcuno a replicare e a renderti felice...

Cat


per la verità dovrebbero dare l'impressione di aprire i petali, ma in effetti... LOL

eehheeee, ressspirano l'aria della primaverra!!
tenero cionci.............
up x camillina

visto che ieri è stata lunica a mandarmi una mail non di lavoro
grz
hauhuahua grazie met l'ho fatto apposta..era tutto calcolato ghghgh ... ho fatto la battuta ...
mmmhh cami non è che hai mandato mail a tutti?

E io che pendsavo che fosse un gesto solo verso di me mi ero già innamorato

Cattiva non ti voglio più bene
a me nn mi hai mandato niente!!!!!!
bhe se è così ti voglio ancora bene
ma é mai possibile che appena arriva una donna sul forum tutti diventate marpioni?

camillina.. anni? ehehehhehe

saluti

AnX




'stardo!!!!!
Marpione io? Ma vah.............cmq è troppo lontana per me, anni 23-24


perche tu quanti anni hai??

io 25-26... ciaooo camillinaaaaaaaaaaaaa (insiste repentorio nel voler conquistare una donna netgamer ..perche catullo si e io no?? )

asluti

AnX

e c'è bisogno di spiegazioni?
io ho una donna gamer (e appena metterò a casina una connessione decente la converto al net )

cmq io 26 ad agosto


perche solo a me telefonano dicendo... ciao... ci sei o stai... giocando? (segue risatina)

saluti

anX
no compriendo

chi ti telefona?
le amichette non-netgamer (anzi.. quasi anti-netgamer)

saluti

AnX
heheheehhehe ehhehehehehehhe povero anx... in effetti la vita di noi netgamers è piena di ostacoli..la gente "mediocre" non ci può capire hiihihih... ma del resto io nn vorrei mai che il mio uomo giocasse online..si incontrano ragazze strane uhuhuhuh... notte a tutti bimbibelli!!! (e riuppppppppp)
ah già cmq ..io ho 23 anni compiuti a marzo..
Si dia il caso che la "donna" abbia convertito me al netgaming e non il contrario.....

Cat