Ce la faccio a giocare con questo computer?

AMD 2000+
GeForce4mx440
768Mb DDR-ram 333MHz

Dite che devo disabilitare parecchia grafica?!?
Ho provato a giocarci con la grafica al minimo, da un mio amico, ma non rende proprio! Moooolto meglio con la grafica spinta!..

Voi che dite, se lo compro ce la faccio a giocare con un BUON livello di grafica, oppure è ora che cambio scheda video?..
io gioco tranquillamente con un p4 1800, 512ddr, radeon 9100 128mb
l'unica cosa è che disabilito le ombre...
Sul secondo PC:
Xp2000+,
512mb Ram (fondi di magazzino)
Geforce256 (ovverosia Geforce 1) con 32 splendidi mb di RAM
In 800x600 con tutti gli effetti attivati (quelli attivabili, ovviamente la scheda non li supporta tutti), va come una scheggia.
La tua è una MX: in sostanza dovresti vedere il gioco come lo vedo io: blur, pubblico e light trails non saranno attivabili se la mia memoria non m'inganna... ma nessuno credo li usi questi effetti (eccezzione per il pubblico probabilmente che cmq è cosa superflua imho).
Perfetto, grazie ragazzi!..
fidati funge funge e abb leggero come gioco
con quel pc che ha iti funge anche a dovere
hai praticamente la mia stessa config, attivabile tutto a parte light trails, pubblico e blur, e a 1024x768 il gioco è una scheggia, stai pur tranquillo
io ci giocavo con un athlon 900, 384 mb di ram pc100 e una geffo 4ti4200 a 1024x768 grafica non spintissima ma abbastanza bella da vedersi

piùchealtro un sistema 5.1 dovrebbe essere d'obbligo per giocarlo, sennò non rende
scarica demo -> testi


se ti piace lo compri


isi