Anche left4death sarebbe fico, è vecchio ma giocarlo a scazzo è da offendersi come non mai.
l4d e l4d2 li giochi p2p senza problemi, non serve tirarci su un server credo
Ok allora vada per quake 3 arena, muoviti.
Ah no venerdì esce la season 30 di d3.
cmq UT4 aka Unreal Tournament per quanto abbandonato da Epic perche’ sono imbecilli, ha una community “piccola” ma ancora parecchio attiva eh. Ci son diversi server europei con clan vari e il subreddit e’ tranquillamente attivo con tornei etc
https://www.reddit.com/r/unrealtournament/
L’unica rogna e’ che nessuno offre server dedicati pre-compilati. Tocca che metto giu’ una VM e configuro tutto a mano in caso
Se vuoi ti spedisco quell’athlon 64 che volevo usare come server per il forum.
Oh sì già pregusto le lamentele perché “bannate quel camper bastardo”.
Io volevo solo consigliare Valheim.
Poi personalmente non ho possibilità di giocarci al momento, ma questo è un altro discorso.
Si e’ stato gia’ nominato. Quel secondo poll e’ giusto indicativo, mi ero dimenticato di valheim semplicemente.
Considera che tra poll vari, mettere tutto online etc, se ne parla verso fine mese in ogni caso e poi e’ da vedere come impostare il tutto. per dire anche valheim senza alcuni addon QoL e’ ingiocabile secondo me (QoL - quality of life). Tipo quello che ti fa usare la roba nelle chest vicino alle workbench invece di dover avere tutto in inventario etc etc
Ma come, la parte più divertente del gioco è proprio tenere ordinato il contenuto delle chest nella maniera più efficiente possibile per poter prendere più velocemente i materiali.
Comunque sì ho visto che era già stato segnalato, volevo solo rinforzare ulteriormente il suggerimento, in particolare per chi legge e magari non lo ha mai giocato.
Io ci ho provato ma nulla, proprio mi ha annoiato a morte, sarà perché l’ho preso troppo presto.
Ma giocato in coop con amici/conoscenti?
Imho e’ perche’ in solo non e’ proprio che faccia lo stesso effetto che assieme.
In solo qualsiasi sandbox pure io lo trovo “meh”
Va a carattere, io gioco in solo pure wow.
gomitburo ha deciso
tutti su lego fortnite
Non gioco da una vita oramai, ci vedo da schifo, non ho più una stanza mia a casa, nel garage ci stanno gli scarafaggi e non ho la ciabatta, il salotto è in un altro continuum spazio tempo, nella stanza matrimoniale non posso fumare, mia figlia si chiude a chiave e urla in una lingua oscura se sente rumori dopo cena mentre sta al telefono col fidanzato, mio figlio ha creato nella sua cameretta un universo parallelo a me ignoto, e in cucina devo aspettare che l’entropia ritorna allo stato di quiete e poi posso giocare sul divano per lungo senza fare rumore.
Però l’idea mi sembra una discreta figata per passare occasionali dopocena all’insegna del cazzeggio.
Per me servirebbe una chat con il font grosso e un gioco per vecchi che richiede solo l’uso di un dito che mi consenta di tenere la mia playlist serale di julio iglesias defatigante negli auricolari.
Poi vabè, se riuscite a mettere il Duca in multiplayer può accadere il miracolo e potrei pure entrare in voice per qualche esclamazione colorita con una lieve inflessione indigena per le fasi più concitate.
maronna
Chiedi a @xEnd3r
Passa subito suddetta playlist
C’è ancora UT4? Come si installa, bisogna usare EGS oppure ci sono altri modi esay senza sbattersi troppo?
L’installer sembra essere questo UT4ever, domani provo
UT4 e’ stato preso in cura dalla community. Il forum di riferimento per l’installazione e’ https://ut4.timiimit.com/
Per mappe, mutators, estensione della community (friend list etc) c’e’ https://ut4pugs.us/
UT4 ce l’ho sempre installato, c’e’ un clan (phoenix) tedesco che e’ parecchio attivo e ogni volta che gioco per una settimana di fila a UT, poi qualsiasi altro fps gioco faccio stragi. E’ proprio un altro livello di reattivita’ a cui ti devi abituare per giocare a quel titolo
Edit: dimenticavo, invece di epic store, ~~potete usare legendary: https://github.com/derrod/legendary/releases~~
Intendevo Heroic: Releases · Heroic-Games-Launcher/HeroicGamesLauncher · GitHub
Direct install: UT4ever