CD Projekt Red presenterà un nuovo titolo all'E3 2011


No? Ma anche se fosse resterebbe un'analogia assolutamente blanda.

Da una parte hai un combat system dinamico, dove hai una vasta serie di opzioni per gestire lo scontro, dall'altro (ME2) un gioco che a Insane si gioca tutto "acquattati dietro il muretto aspettando i cooldown, alzati, spara tutto, guarda ogni singolo nemico presente iniziare a sparare su di te appena torni visibile, rinasconditi, ripeti".

Tra l'altro quello che stai dicendo è che il combat syste ti fa cagare in generale (quando un paio di giorni fa dicevi il contrario, ma questi sono fatti tuoi), non ha nulla a che vedere con "il bilanciamento".
Nell'editarlo ieri avevo omesso un piccolo pezzo nell'esempio di Letho, ma il concetto mi sembra chiaro lo stesso.

Il core gameplay mi piace, perchè come dici è dinamico e versatile e confermo tuttora gli elogi.

Ma questo non ha nulla a che fare con ciò che ho criticato al bilanciamento dei nemici.

Ciò che ti trae in inganno è che essendo il combat di ME2 più limitato di quello di TW2 avevi solo pochissime possibilità per difenderti dai danni letali dei nemici e quindi si limitava tutto a un continuo uso dele coperture. In TW2 il gioco ti mette a disposizione più possibilità per giostrartela e apparentemente può darti l'impressione che siano due giochi con un bilanciamento ben distante, ma è solo merito del combat non del bilanciamento.

Se tu sostituisci i nemici di ME2 con quelli di TW2 finirai per fare lo stesso identico tedioso schemino del copri e spara. Anzi in ME2 c'erano skill che potevi usare solo su determinati nemici.

I nemici non hanno IA e skill che li differenziano o che siano pensati per offrire una valida sfida e aumentare la difficoltà apporta solo un numero di danni ricevuti maggiori.

A me il concetto sembra lampante, magari sono pessimo io a esprimermi(sicuramente), ma non so in che altro modo esportelo.
Dunque, bisognerà aspettare il 2 giugno per sapere qualcosa in più

http://www.everyeye.it/multi/notizia/cd-project-ha-annunci-incredibili-da-fare-il-2-giugno_100229


ma pensi che qualcuno si fosse dimenticato di leggere l'argomento del thread quando ci ha cliccato sopra?

mi spieghi che senso argomentare un con un quote del genere?

anzi non c'è bisogno che lo spieghi