Cd Key Empty

Salve a tutti , mi presento ...il mio nome è Valerio...ho letto il post inerente alla soluzione del problema relativo al cd key empty...ma ho tentato svariate volte di fare come scritto ma invano...senza ottenere risulati.

Ora vi chiedo delucidazioni in merito...

Saluti a tutti
Grazie
hai già provato ad aggiornare punnkbuster? se no lo hai fatto vai nella cartella di ET, quindi vai su pb ed esegui il file pbweb.exe... ci metterà un pochino ma sta tranquillo che anche se non sembra il programma sta lavorando per aggiornare i file
Ho provato ma mi da parecchi errori nella schermata...

Mi hanno comunque consigliato di scrivere alla Activision per acquistare la key...
guarda che et e' gratis..
in ordine fai queste cose
installa il gioco
installa la patch 2.60 e dopo 2.60b
scarica http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe avvialo inserisci il gioco di cui ti serve aggiornare il pb e lo aggiorni
dai i permessi per andare su internet ad et/pb nel tuo firewall

a sto punto dovrebbe andare
Con la key tutto ok...ora il problm è un altro, da poche ore mi sta dando un problema fastidioso e frequente: mi disconnette dal server per 0 min a causa ddi un err del PB:
SERVICE
Con la key tutto ok...ora il problm è un altro, da poche ore mi sta dando un problema fastidioso e frequente: mi disconnette dal server per 0 min a causa ddi un err del PB:
SERVICE COMMUNICATION FAILURE: PUNKBUSTER.EXE DRIVER FAILURE (PNKBSTRK.SYS) ffab
Inoltre come faccio a dare i permessi su internet per pb/et??

Saluti
devi aggiornare il punkbuster
disattiva il firewall di windows tanto e' come non ci sia.. al max usa un firewall esterno tipo outpost.. oppure metti linux e usi iptables
Semplicemente usare un router con firewall integrato pare brutto?
Quindi tu avendo un router non usi un firewall software?
diglielo dare che tu usi iptables e ti credi figo..


Errato, io sono figo.. :P
No, cmq tornando it il fw hardware blocca solo le connessioni entranti, mentre serve anche un fw sw che blocca le connessioni uscenti.. :P
le connessioni uscenti... a meno che non hai il pc impestato di trojan e spazzatura di ogni genere non vedo il motivo del perchè filtrarli..


.... e perchè?
darecon a meno che tu non abbia il router della chicco, cosa molto probabile, i router bloccano sia i pacchetti in uscita sia quelli in entrata; poi vabbe' se sei un maniaco della sicurezza ti metti pure iptables

per questo motivo..



e siccome in questa community c'e' gente che formatta ogni 2 mesi per stronzate..


Ma l'hai letto sul router della clementoni?