cd key aiuto!

ciao ragazzi,
il mio problema è che il gioco mi chiede la cd key e io non la trovo più.
Ieri ho temporaneamente traslocato a casa di mia suocera e mi sono portato appresso il pc. Non ho naturalmente disinstallato nulla ma il sistema mi chiede la cd key.
Ora non so dove possa essere la cd key ma senza quella non riesco a giocare...aiutatemi per favore non so che fare...
grazie
mi pare che ci sia un modo per recuperarla dal registro di windows...provo ad informarmi

a quanto leggo qua non si combina a recuperarla dal registro di windows perchè è criptata, o ritrovi quella vecchia o dovrai procurarti una nuova key


strano... a me è da moltissimo tempo che nn me la chiede... nn so se si possa fare ma se vuoi ti posso dare la mia: infatti da quello che ho capito è semplicemente un controllo e quindi ti chiede la cd-key per vedere se lo hai originale... ma nn ne sono sicuro.
P.S. myst pensaci prima di rispondermi e insultarmi


perchè non RAGIONI prima di postare cose inutili come sempre?

bravo dagli la tua CDKEY così poi non giochi più (la GUID viene generata a partire dalla propria key..)


la prossima volta sto zitto... volevo solo fargli un favore


Grazie paema...problema risolto
a me la chiede ogni volta che scollego il modem...

anke a me..

posso kiedervi dove posso trovare una copia di rvs? o una nuova cd key?un mio amico mi ha visto giocare e sta impazzendo nel tentativo di trovarlo..ha provato sia sul sito bubi ke nei negozi..ma nada..


su ebay c'è di sicuro:

http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=raven+shield&category0=
vado un attimo ot: ma con le patch serve il cd per giocare?


si
assurdo
cioè, devo sempre avere quel cazzo di cd dentro il lettore?

vabbe...allora, c'è un motivo valido per scaricare la patch? (mi riferisco solo al gioco in single...)
se devi giocare solo in single non scaricartele ^^
ok
grazie per le info
speriamo di riuscire a finirlo, rogue spear mi aveva dato qualche problemino
ma basta raven shield.Prendi una donna e trattala male!


porta rispetto a raven ale..non si dicono mai ste cose verso rvs...sciocco!


buttala giù dalle scale!!

Gemboy


ma basta? io nn ci ho mai giocato
almeno fammi iniziare
ma chi gioca ancora?
un'oretta ogni tanto gliela dedico....