CCP noobs



this fail has no brakes

che fai parli in codice usando i colori per dirci le tue tendenze?


fixed for you, sir.


asd questa mi ha fatto rotolare


Infatti, su eve si fa il contrario! Le black ops le hanno fatte uscire overpowered e poi col tempo le hanno nerf... oh wait!
Mik ma c'hai perso una kill di titan a causa di quei 2 secondi?

Non riesco a capire quanto incredibilmente invivibile siano quei 2 secondi... come e' che ti danni cosi tanto? capisco che senza delay era piu comodo ma 2 secondi non sono tantissimi..


E' molto semplice, quando loggo EvE il 90% del tempo me ne vado in roaming, in solo o in fleet molto piccole.

Da quando entri in un sistema hai 20 secondi massimo per trovare un target, warparci sopra e scramblarlo. Prima della patch in 5-6 secondi scansionavo 10-15 belt (a seconda del sistema), ora in 6 secondi al massimo ne scansioni 3, una ogni 2 secondi. Il che vuol dire che le mie possibilità di beccare qualcosa sono moooooolto ridotte e che il mio gameplay è rovinato, visto che hanno nerfato a bestia la cosa che faccio il 90% del tempo che sto loggato.


Invece secondo me 2 secondi sono tanti e me ne rendo conto anch'io che praticamente non ho esperienza come scout di fleet.
Posso credere che lo spamming causasse lag (non sarebbe stato sufficiente punire in modo esemplare chi ne ha abusato? ) ma questo è un valore assolutamente troppo alto.
D'accordo mettere un limite, proprio per evitare lo spam, ma al massimo 0.5 sec, non oltre, altrimenti "la skill" sparisce, indipendentemente dal beccare il rattatore in belt e farsi la kill.
Con questi 2 secondi non ci sarebbe più differenza tra piloti bravi e mediocri, sarebbe tutto livellato e spero proprio che eve non prenda questa piega.
Credo che con l'introduzione dei nuovi rigs abbiano dato una notevole spinta a navi medio/piccole, rendendole un po' più economiche e/o un po' più performanti, ma con uno scanner simile tutte le piccole fleet vanno a farsi benedire.
...Com'era quella storiella che ci raccontavano i sedicenti super-uber-elite-pro su "adapt or die"?

Karma is a bitch.


ti puoi adattare al nerf dei droni (fatto), dei dampener (fatto), al nano-nerf (fatto), al nerd dell'ecm (fatto), a questa cosa come ti adatti lol, lo scanner è quello


ma fixare cose tue? la scelta e ampia.
non so magari sei limitato nelle tue esperienze... non esiste solo wow eh.

visto che gioco nei mmo dal 98, a dispetto di altri non scrivo tanto per spammare.

ps. sei un wow player. ne riconosco uno a fiuto.


Mamma mia, roba da riflessi da FPS

Ricordo che ai tempi c'era uno degli AKA che era un mostro come scout con l'arazu, non ricordo piu come si chiama, 15 belt in 5-6 secondi e' roba da esperti..

Io non sono bravo in ste cose... comunque, ora capisco la tua frustrazione, non credevo fosse possibile scannare cosi tante volte diverse belt in cosi poco tempo


Zed

ha smesso di giocare quando gli hanno nerfato il nano-ishtar, il dolore è stato troppo, anche perchè aveva appena comprato il set implant da 3b isk



Mah, per me e' piu' divertente il Metodo di Monte Carlo O_O "ognuno warpi a una belt e se mette punto su qualcosa urli il proprio nome e/o numero della belt che arriviamo tutti" XD

Almeno coinvolge tutta la fleet invece che far divertire solo lo scout :P


Taranis,Crow,Crusader,Claw hanno una velocità di warp di 9.0 Au
Raptor,Ares,Malediction,Stiletto 13.0 au
un Hac 3.75 una frigatina 6.0.. Bs Bc e cruiser 3.0 au e cosi via.

se warpi alle belt si presume tu stia cercando qualcuno che ratta,
ogni rattatore degno del suo nome warpa in safe come la local sale anche solo di uno.

a meno che uno nn si diverta warpando a vuoto...

gira anche voce ci sia stato un ritocco alla velocità di uscita del warp,
che ora sarebbe uguale per tutte se ci metti anche questi 2 secondi per scannare
Insomma il quadretto mi sembra chiaro.


ci sarà un motivo per cui hai 200 kill e io 4000 eh


Fixare cose mie ? la scelta è ampia?
Fammi qualche esempio

Cmq si fa per ridere eh, ma vista la reazione mi fai pensare che ho centrato il bersaglio, altrimenti non si giustifica questa reazione. Sarai mica un fanboy??

In ogni caso per un po' ho giocato a wow, vanilla non era male.


Scusa ma allora che cambia rispetto l'usare lo scanner? Cioe', se parti dal presupposto che appena entri il ratter instawarpa allora tanto vale non cercarlo affatto :P

(Perche' qui si sta parlando di ratter, no? se no cazzo ti serve scannare le belt?)




Il motivo e' che 1) al momento non gioco (da marzo circa) 2) non mi interessa avere kill se la cosa e' fine a se stessa (per carita', non dico che se volessi ce le avrei, ma sicuramente se avessi voluto collezionare kill un po piu' bravino e attivo sarei diventato)... :P
Era per sottolineare che già nn è facile prendere qualcuno in belt per un
singolo scout che sa quello che fa.
Figuriamoci con il metodo da te suggerito

poi oh.. ogniuno è libero di volare come e dove vuole,
solo che qui ogni volta che si discute di un nerf, salta fuori qualcuno che
sminuisce il problema.

come il tipo che prende una pasta frontale in macchina...
e tu lo consoli dicendogli che gli stop posteriori funzionano ancora


a dire il vero non era una cosa così straordinaria ...

cmq è divertente leggere la massa dei carebears che difendono questo nerf dello scanner