Ccccorona non perdona



...e te nel mezzo?
no non scherzo, se pensi che sia il più sexy del mondo avrai più gusto di me che ti devo dire


Si, ma si parlava di unmilioneemezzo di euri CASH


E comunque il mio didietro li vale 2 milioni


beh non è vero, diciamo che se la mia famiglia è miliardaria posso avere più di corona, perchè non devo mantenere ciò che ho
poi vabbeh ci sono aspetti che non capisco a prescindere, a me pare così ovvio che da una scopata con corona puoi aspettarti solo due malattie omaggio, ma c'è chi ha la tendenza a cercarsi l'uomo magnaccia
purtroppo per i veri uomini

Più sexy del mondo non vuol dire niente, ma di sicuro ho trovato più unanimità tra le ragazze per Corona che per Brad Pitt: è stronzo, un po' grezzo, bello ma non bellissimo, ha moto + auto di lusso, (vabbè tralasciando come se li sia fatti) insomma l'ideale di uomo per il 95% delle ragazze (e ho amiche che non passano tutti i venerdì sera all'Hollywood): ovvio, magari non da sposare (ma un pensiero ce lo farebbero quasi tutte anche per quello). Voi sarete nel restante 5%.


Allora sei recidivo



Ma il culo sta dietro, occhio non vede...



O magari ti svegli con il bruciaculo e ti hanno fottuto pure il portafogli e le carte di credito e non sai chi ringraziare



Cosa cambia? A lavoro lo si piglia in culo tutti i giorni per 1000 euri al mese
Ci metterei la firma per pigliarlo in culo a 1M€ all'anno, potrei anche fare un 10 anni e poi ritirarmi a vita privata




Credo che il perché lo scopri il giorno dopo quando vedi che mentre cammini gli stronzi ti cadono per terra.


... culo non duole?

Non ne sarei tanto sicuro...


Pics now, ah nononoonocazzononono lascia perdè!




x forza, ormai a sinistra non è + radicalchic essere omosex...


Io per 4 e' uno scooter piaggio.
Non è kalger che fa il macho, siete voi che fate i Capezzone / Italo Bocchino / Emilio Fede / Maurizio Gasparri di turno e non lo volete ammettere. Avrei gusto che un miliardario russo vi proponga di umiliarvi pubblicamente per una montagna di soldi e vedere le vostre reazioni.
E' proprio il contrario di quello che dite voi, i soldi e tutto il resto non valgono niente di per sè, conta il percorso e la coerenza con sè stessi, altrimenti lo si paga in termini interiori molto pesanti (infatti è questo che significa il concetto di karma, la volontà dell'anima)

PS proprio il fatto che Mora sia così ostentamente e aggressivamente fascista dovrebbe fare propendere per la passività, per compensazione. Omosessualità rimossa...


il karma
Era per spiegare un concetto che viene frainteso, spesso il karma viene inteso come legge esterna (tipo il peccato nel cattolicesimo) ma non è così, basti vedere la figura di Yama, il giudice dell'oltretomba nell'induismo e buddhismo: ha una spada e uno specchio e il giudizio è dato da ciò che l'anima vede nello specchio.
Comunque non occorre tirare in ballo la spiritualità per provare la validità di ciò che ho detto, è sufficiente la laicissima psicologia.


eh come no, se fosse così semplice ci sarebbero milioni di persone che non riescono a prender sonno da una vita. e invece dormono alla stragrande. ogni psiche ha i suoi modelli. c'è chi si strugge col senso di colpa per qualsiasi cagata e c'è chi non ha alcun problema.




wtf
Sarò sincero

Per soldi, probabilmente, farei la parte passiva dove almeno un senso è inibito: la vista.
Per soldi intendo almeno 50 mila euro. (e non ditemi che sono pochi, vista la fatica sovrumana che si fa per mettere via due euro)

Però, piuttosto che infilarlo nel culo di Lele mora ( o cmq di un altro uomo) mi farei evirare.
Nemmeno per un milione di euro lo farei.