Ccccorona non perdona



la bocca è un bel dilemma.
cioè posso pure provarci, ma vomiterei persino il pankreas.
Mi fa schifo solo pensarci

In effetti al culo, pensi cazzo ne so, vabbè na supposta.
Ma in bocca è troppo diretto, vomiterei.


a perchè prenderti una trave di 20 cm in culo non ti fa vomitare? oltre alla trave, i peli, il sudore, che schifo santissimo signore!
la smettete di parlare di sesso gay plz?


Chi??'' Lele mora con 20 cm??

Avrà un durello che è già tanto se ti fa l'effetto di un dito inserito nell'ano oppure un paio di supposte antistitichezza.

Ora non so, non ho mai provato, ma secondo me puoi tranquillamente leggerti la Gazzetta mentre te lo stantuffa che manco te ne accorgi
Corona non è necessariamente gay, magari è "gay for pay"
io per un botto di soldi mi farei inculare.
prendo la famosa droga dello stupro, me la butto in un gin tonic e gg, il giorno dopo son ricco e manco so perchè


* Qui ha ragione, prenderlo a culo mica è cosi difficile, 4-5 annunci nei quotidiani e vedete che diverse botte da 100-150 euro al mese ve le fate, sono bei soldi, gogo!


vabè, i confronti tra situazioni appartenenti a 2 galassie diverse.. prenderlo nel culo 10 volte al giorno per un pieno della macchina e prenderlo nel culo una volta nella vita per sistemarsi per sempre.


eh se lo vogliono tutti pigliare in culo, perchè nessuno lo fa? Tutti bravi solo a parlare.


Pensi che mora lo abbia dato/preso 1 volta sola? conta che per 2 anni avrà fatto un 40 50 servizi.
per me si amavano
a leggere le indiscrezioni sono stati insieme tipo due anni o tre

insomma non è che si trattava di inculate sporadiche, poi ho idea che quella cosa informe di mora sia anche abbastanza affamato di sesso, magari quel povero disabile mentale di corona è stato servito come banchetto più di una volta a qualche festino privato e i suoi due milioni di euro se li è dovuti sudare ...... asciugando con la schiena il sudore di un altro
che degrado, spero che tutte quelle persone che lo idolatrano adesso vadano a buttarsi giù dai loro condomini


qui la gente sta semplicemente dicendo cosa farebbe per 2 milioni di euro, farsi dare una stantuffata o darla, è un discorso che prende spunto da lele mora/corona ma che esula dallo specifico.

Son tutti finocchi col culo degli altri
Comunque secondo me una roba bruttissima è anche il bacio


ma infatti sticazzi di mora
io sto dicendo, per una volta 2 milioni si.
per 2 anni piallo ar culo no.


Quel povero disabile è ricco, è pieno di figa. Tu sei povero (a suo confronto), sfigato (non credo che ti scopi belen) e senza nessuno che ti caga (a suo confronto). Quindi chi è il povero disabile mentale, chi insulta per invidia o chi è pieno di tutto?


comunque penso che se tirassimo fuori gli scheletri dagli armadi di tutti gli ambienti dove girano soldi e opportunità ne guarderesti ancora in faccia ben pochi. è proprio il degrado a muovere certi mondi.
b4


"Ciao, ragazzi di cosa parlate ?"
no aspe...in pratica su agorò è emerso che la stragarande maggioranza per 2 mioni di euro si farebbe stantuffare nel budello per una volta, poi periodicamente ci si indigna se una a suon di pompini è diventata ministro?


hai cannato tutto
però ti perdono
il punto è che lo ritengo un idiota perchè non fa altro che spingere alla gente il suo livello di marciume come livello di figaggine
si parlava tempo fa in un post di come la coppia vianello mondaini avesse corrotto intere generazioni
bene questo coglione che te consideri così furbo, corromperà tuo figlio spianando la strada al pensiero che prenderla in culo per interesse e apparire sono le cose più importanti della vita

non so te ma io mi considero più intelligente di lui anche se ho meno soldi e il culo intatto

il che?

eddai cazzo

cmq boh, chissene, per me possono morire ora che sarebbe lo stesso