Ccccorona non perdona



boh non so ma in caso non mi stupirebbe

tra camerati, nella solitudine delle fiere montagne, con come unica alternativa le capre o gli scoli delle grondaie, perchè no

purchè di fiera razza italica, sia chiaro


si ma fatti ridare il nick ti prego

p.s. oggi quando ho cagato ho fatto fatica a pulire perchè la roba non veniva via dallo scopino e ho pensato a te, giuro
@TheMagVoid

Le Nove Regine (rifatto anche di recente in una moooolto meno pregevole versione americana con il titolo The Criminal mi pare)

Da vedere se non lo avete ancora visto e vi piacciono i film alla confidence / snatch / lock&stock (-inferiore a questi ultimi due)

Ð

Niente di nuovo sotto il sole, ci sono più gay tra i fascisti che al muccassassina.


sei david?

grazie cazzo, non mi ricordavo dove l'avevo visto!!!

era nella lista dei film in spagnolo che mi sono sparato per imparare la lingua della donna

nueve reinas

thanks!
e se sei buho dillo (cit.)
cmq leggendo bene l'articolo il loro rapporto é durato 2 anni quindi nn credo si siano fermati a 2 bottarelle


sisi, ne sono convinto. anche abramovic volgerebbe le terga e inizierebbe a ululare come un dingo in calore.





beh con la faccia e la voce di belen arrivi già ben allenato


studi psicologia?
ritirati subito


* Pensavo di esser l'unico a cui non piace più di tanto


più che altro "vedi, non sono i culattoni che mancano, sono i soldi"


a me fa cagare lei come per altro la moric attuale


ma che cazzo di ragionamenti sono??? ma credi ci sia della coerenza in personaggi del genere?????? come dire che un prete non può ciucciare il pisello a un bambino per via del cattolicesimo. stiamo parlando di malati mentali e venite a fare il 2+2??? allora non c'entra neanche nulla con i kg di cocaina perchè ai tempi del fascismo l'avrebbero fucilato per una striscia.. ma cazzo.




A quindi voi riuscite a eccitarvi con un uomo ? anche perchè penso che mora sia un passivo
infatti 2+2 da certe parti fa 5


guarda
penso a 2 milioni di dollari, alle fighe che posso scoparmi con quei soldi e tranquillo che me lo prendo in mano e me lo faccio venire duro


beato te che ci riesci.
sei troppo omofobico, alcune cose si fanno meccanicamente e non con la testa


Y, lurko dall'account di gatina
Ad ogni modo quella scena per me è una pietra miliare.
Non esistono i valori, non esistono i principii..
esiste solo il giusto prezzo.
(e questo vale per il sesso omo come per la coprofagia le necrofilia etc. e' SOLO una questione di prezzo imho)


Non è omofobia, è che certe cose proprio non le reggo, ad esempio quelle che gridano troppo per nulla, o chi risulta troppo fredda. Se devo pensare che ho già questi blocchi, figuriamoci a metterlo in culo a uno.