Ccccorona non perdona

cmq anche a the void piace la banana di lelemora




mah, fare una cosa del genere per vil denaro fa veramente tristezza.
Ps : se avete tanta voglia di farvi inculare e diventar ricchi basta solo mettere gli annunci sui giornali, nelle interviste loro e i trans prendono sempre sui 20/30 k al mese. Easy.
Qui secondo me in pochi stanno considerando che per metterlo nel culo a Mora debba tirarti


se ti metti la matita sei FROCIO



btw per quei soldi non ci penso neanche.....a rifiutare.



aiuta a farlo, anzi.


tu giri con i macchinoni e non hai pensieri, per te e per i tuoi eventuali figli, c'è chi invece ne ha tanti di pensieri, e 2 milioni di euro li risolverebbero tutti, per un paio di vite. Io mi vergognerei di più a rifiutare tutti quei soldi.


Beh, bastava leggere all'inizio, lo ha preso NEL CULO, più e più volte.

Ora, per 2 milioni, ma facciamo anche 1,5 qualche botta a quel coglione l'avrei anche data eh.....

Però il mio culetto non si tocca, attivo anche si, passivo no...Oddio, son quasi quattro miliardi eh magari farlo bere 2 lt di vodka prima, lo strazio sarebbe durato meno

Ah, tu che lavoro fai, il modello?
Il personal trainer?

No, massaggio i piedi a lele mora, abbè....
kalger non fa testo perchè c'ha i sordi

ah ecco perché

kalger :orsobaffanculo:



si certo, quando si fanno discorsi irreali è facile fare la parte del "macho", ma voglio proprio vederti dire di no sul serio se qualcuno ti chiede di fare il passivo quando ti da 2 milioni di euro.....
Corona non lo faceva solo per i soldi, ma perchè il cazzo secondo me gli piace.
E cmq non date per scontato che lele sia il passivo, le apparenze ingannano...

Non ho pensieri? secondo te quando penso al mio futuro sono tranquillo? ti sbagli di grosso.
Ti faccio notare che bastano 4/5 clienti che non pagano e tutto va a puttane, e puoi avere quanti soldi vuoi, ma fallisci comunque.
Escludendo quelli che si vedono alle iene (over 9000 gold in banca), tutti rischiano, anche chi è sopra la media.


cazzo centra, anche con i soldi fai in fretta ad andare "nel culo "(tanto per rimanere in argomento).
ma non eri tu che dicevi "potrei anche non lavorare "

fine OT


mi preoccupa notevolmente l'espressione del cane


ma perchè secondo voi davvero mora e corona hanno avuto una relazione ? ma dai
come faccio a contattare questo Mora?


4 miliardi per una, e dico UNA inculata, o anche due.... ma li voglio prima vedere sul mio c/c.
Poi ditemi dove devo firmare, tanto sarei in coda agli altri che hanno postato.
Almeno sono sincero.

Ah, non sarei frocio, sarei solo uno con un bel pò di grana, e il culo infiammato, ma vabbè bere per dimenticare


Che poi ora aspettiamo la reazione di corona, "eh no l'ho preso nel culo da lelino amorino mio ma la bentley era usata e non nuova, gli faccio causa"

Cioè tutta gente da mandare a pulire i cessi alle stazioni...


si, ma lavorando (perchè mi piace) rischio.
A parte che per 2 milioni di euro sarebbe mia madre stessa a spingermi a fare la medesima cosa

Comunque sia, vedendo Lele Mora, avrà solo chiesto a Fabrizio di farselo buttare al culo, Corona avrà pensato a una figa mentre glielo schiaffava indiper cui ha fatto l'amore etero degli uomini e quindi rimane virile!