Ccccorona non perdona



si beh diciamo finto trasandato, sai quel look un po' da teen ager straccione con canotte o t-shirt, jeans strappati, unito a quel look da gangsta del ghetto con completi che sembrano usciti da un catalogo di moda della mara salvatrucha, per non parlare della barba di due giorni e il capello in disordine come se avesse appena finito di trombarsi il calorifero
La terribile barba di due giorni.
Io me la faccio una volta alla settimana e non vado nemmeno di contropelo.
La barba ruleggia.


Non penso che la maggior parte degli agoranensi abbia barbe più corte o capelli in ordine (a meno che non li abbiano persi tutti).
Io stesso mi dimentico di tagliare i capelli per mesi o sistemare la barba per settimane (fino a che la ragazza non inizia a strapparmela a mani nude per lanciarmi segnali).
eh vabbeh ma tu non ne fai una icona di stile

a me piace la barba stile zz top
o i baffi stile hulk hogan
grandiosi





la sua barbetta è frocia, non ha carattere, è solo una stronzissima ombreggiatura sul viso fatta apposta per sembrare un viveur
(si mi sta sul cazzo anche in questo )
Vabbè ho capito non è una questione di barba, è che proprio corona non lo puoi vedere (manco io eh), anche perchè sta oggettivamente meglio con quella barbetta stronza piuttosto che liscio come il culo di un bambino, ma quello un po' tutti gli uomini. Son le donne che non capiscono un cazzo e più che un uomo vogliono na mezza donna.

p.s. no, non c'è bisogno di cambiare il titolo del thread in "era corona ora è come portare la barba". Ho finito con l'ot.
Che spreco... potevo prenderla io Belen


6 magari
Ma all'inizio ho pensato "ma che idioti,per 1 milione di euro mi ci impalo io da solo!11!11!" poi ho pensato che per 1 milione di euro come minimo non usa il preservativo e viene dove più gli aggrada cioè non credo valga più la candela...
non direi proprio visto che ero presente


apparentemente,
se metti una donna davanti a corona o un taglialegna ubriaco canadese, sceglierà sempre il secondo.
No.
Corona che sta con una moric ed una belen che se ne va con quel panzone di Mora??
Mmmm sta cosa, per quanto Cornona mi stia sul cazzo proprio non mi torna.



guarda che la moric prima della chirurgia plastica era mooolto piu bella di adesso.


sottovaluti i gay


a me il maschio senza pelo sul viso non piace, ma tra corona e il boscaiolo scelgo il boscaiolo
lo giuro su b
ogni buco è galleria


Si era bella, mo pare na barbie tumefatta


come volevasi dimostrare


scherzavo
scelgo il boscaiolo ma non giuro... che sono superstiziosa


come dice il buon amsicora, se ti metto davanti una valigia anche solo con 200k ti ci fai infilare un tir...

sei patetico


Cazzate. Mettetevi in testa che non siamo tutti uguali.