CBT LOCKER, ci serve aiuto

cmq GG all'idea e realizzazione
Io ho l'exe scaricato dal downloader. Qualcuno vuole?


Da quanto ho letto chi l' ha fatto non è chi l' ha usato ... e vendendolo sul mercato nero del web non deve aver neanche corso grossi rischi , anche se poi magari ha guadagnato meno di chi l' ha utilizzato ..
vedo che in molti che passano per questo thread si occupano di sicurezza informatica o simile, e siccome non mi va di aprirci un thread ne approfitto..

ho un pdf bloccato con password, lo devo aprire, come lo apro? (a parte bruteforce, la password sembra essere > 5 caratteri)
http://www.pdfunlock.com/it
un dubbio che mi è venuto: ma con programmi come teamviewer, come funziona? diventano a rischio entrambi?


Nel senso se tu con tv ti colleghi al pc infetto per cercare di metterci una pezza?

Non ci sono problemi a meno che non ti copi l'eseguibile infetto e lo lanci.
Io sono basito non tanto dalla quantità di persone che ci casca, ma dal fatto che aziende anche grosse non abbiano minimamente idea di cosa sia un backup Ma come fanno a lavorare tranquilli? Io che non sono nessuno mi salvo la roba ovunque, e sto parlando di bollette domestiche, mica di contabilità aziendale


Si è proprio come quando fai sesso

talking about linux
:
l'ultima riga con il typo e' spettacolosa!
parecchi nostri clienti sono rimasti fregati e hanno pagato parecchi soldi.
le prime versioni sono ormai debellate però ne fanno di nuove più infami


comunque a un dipendente di mio suocero, uno dei clienti, è arrivata una mail di un fax in attesa di essere scaricato e guarda caso stava aspettando un fax da un loro cliente
il bello è stato leggere le istruzioni nel file txt su come pagare e riavere tutto quanto






le ultime versioni di cryptolocker neanche si possono debellare con l'antivirus, appena ne sento l'odore manda a puttane tutta la macchina...non so se hanno risolto nelle ultime settimane ma ero rimasto a questo stato dell'arte..
le prime versioni invece c'è una lista dell'FBI su come riavere i file..
Sti stronzi ti criptano mezzo tera di hard disk e io non riesco a trovare un programma decente per criptare una usb... Need tutorial plz


bitlocker?
crossplatform


https://veracrypt.codeplex.com/?
non c'ho voglia di diventar scemo

Su Win7 ho disabilitato UAC perchè si,disabilitato il firewall e relativi servizi perchè si,molto probabilmente mi leverò di giro anche il sistema di rimozione malware perchè si,stò usando Malwarebytes Premium e forse installerò un firewall di terze parti,comunque MB e Firefox blindato dietro a noscript bastano o devo tornare ad avere N inutili programmi per sentirmi al sicuro?
ahahahahahhaha
ma usa la roba integrata di windows seven con microsoft security essential e fanculo
basta che aggiorni il sistema operativo, usi chrome e il cervello
non serve altro, se proprio devi pagare per un antivirus prova il nod32...ma comunque non serve, la merda entra lo stesso anche con tutto aggiornato

EDIT: cosa importante, fatti un account utente administrator (con password...) e limita il tuo, io l'ho fatto sul mac (e già ce l'avevo su windows), non è poi cosi noioso




no quella merda di Chrome no,grazie