[CBETA][FREE] Ghost Recon Online

Provato ieri notte: non avrei MAI creduto di divertirmi così tanto con una sorta di shooter in terza persona.
Veramente un lavorone.

Non è il mio genere preferito, ma se avessi tempo lo giocherei alla grande!!


la terza persona può essere non male e dare più immersività al gioco

io ne rimasi particolarmente colpito nell'uso fatto in hidden and dangerous 2, giocandovi online, tanto da preferire solo server in cui si poteva impiegare
provato due giorni, anche qui i cecchini rompono veramente il cazzo ma per una volta sono più flessibili del solito snippa snippa, cloak+smg se non fosse per il netcode a volte un po' del cazzo (ma sono su wifi) regala tantissima soddisfazione a volte
e applausi per il sistema di coperture, tanta roba (ci vorrebbe più blur per quando sei in cover e non ti sporgi perchè succede troppo spesso di scoprirti perchè non sta succedendo un cazzo e BAM oneshot di pompone da dietro l'angolo del camperino di turno che ti aspettava

detto questo, molto divertente, si sente un po' la linearità delle mappe (un po' troppi colli di bottiglia facili da difendere, alcune mappe sono sbilanciate ma apprezzo la lunghezza relativa del tempo di cap che rende difficile fare robe alla blitzkrieg e premia la cooperazione sopratutto per quanto riguarda i device)

scarico. Sembra un bel giochino
bellino
bello eh per carità, ma a me il p2p e il non potermi scegliere il server che voglio crea fastidio.
e poi dopo il sesto livello praticamente non guadagni più rp neanche bestemmiando... per farti un'arma di sto passo ci vogliono 234 anni
ah sì, premettendo che non ci butterei neanche 50c ma 25€ per un'arma top tier mi sembrano un pelino eccessivi
boh a 150-200rp a match, facendo tre partite al giorno, più first win e un challenge sono altri 650 se non sbaglio, in tre quattro giorni/una settimana ti fai un'arma del lv10, non mi sembra esagerato... poi se vuoi tutto l'equip top tier suchi per mesi, ma alla fine dal basso del mio lv10 mi sembra di giocarmela piuttosto bene con tutti gli altri stronzi con il p90 zebrato e tutto il resto
Non mi piace la macchinosità, lo trovo poco fluido :/ magari sono io che non ci sò giocare
imho i recon rovinano il gioco, per il semplice fatto che da solo non conti un cazzo, pure se faccio i numeri XD


non sò, io appena fatto il quinto livello avevo tipo 10540rp, al 7 ho 10900 o giù di lì con 5-6 match vinti... magari un bug, oggi riprovo e vediamo
per il giocartela hai ragione eh, specialmente se hai un team sveglio non c'è arma che tenga, però in 1v1 a parità di skill vince chi ha speso di più.
per esempio ieri sera ho beccato un clan da 4 persone, èrano delle pippe allucinanti e alla fine hanno perso ma avevano chiaramente nerdato e comprato la meglio roba, e non parlo esclusivamente di armi
ci sono tanti cazzetti che si attaccano alle divise che aumentano armatura, vita, rigenerazione ecc che a volte pur fregandoli in astuzia, aggirandoli ecc hanno il tempo di girarsi e freddarti con 3 colpi con armi col 30% di critico e munizioni speciali


appena fatto il 5 e ho 11495, stasera provo ad andare avanti


esatto, carino ma se trovi gente che ha comprato tutto ed è organizzata si fa prima a sloggare in tempo 0


Difetto comune a qualsiasi free to play
Cioè, non solo è macchinoso ma è pure p2w? >.>'
ma che 2 coglioni che siete, peggio delle vecchie dei paesini...

il gioco non e macchinoso e piu simulativo della media, se corri non puoi sparare se ti fermi per sparare non puoi farlo subito, il reload delle armi non puoi interromperlo e cosi via, devi imparare a muoverti bene e a non rimanere con il culo scoperto tutto qui...

Per il resto se volete giocare senza sganciare un centesimo e avere le stesse armi di chi lo fa, non giocate a free to play e non scassate il cazzo per favore, vero che un gioco troppo sbilanciato sul paytowin faccia merda ma non mi pare questo il caso e comunque mi pare logico che se giocate un free to play e vi piace e ci giocate ancora e ancora e ancora il minimo sia per giocarci ancora sia per premiare chi il gioco l-ha fatto sia comprare qualche arma e protezione piu cazzuta.
Certo ma ciò che può risultare carino per te risulta fin troppo macchinoso per me.

Non riesco a trovarmici con il sistema di copertura togli leva etc, così come non mi garba l'avere la visuale spostata a sinistra / destra a seconda di come ero messo in copertura prima di uscire.

Non mi intendo molto di TPS ma la visuale di lato mi è sempre sembrata fin troppo orrida. È utile quando hai già inquadrato il bersaglio ma se non è così è solo un ostacolo. È meglio averne una centrale. Il tutto si riduce a movimenti lentissimi che hanno sì un valore tattico ma diminuiscono l'immediatezza dell'azione riducendo il divertimento.

Sarà che ho uno stile principalmente rusher, ma dover uscire/entrare in copertura in un certo modo per avere la visuale che mi permette di inquadrare meglio dietro un certo angolo mi distrugge il divertimento.
Doppio.


Uscire ed entrare dalla copertura per avere una inquadratura meglio dietro un certo angolo? Ma perchè invece non rimani in copertura?
Perché magari mi piace segare le persone che stanno in copertura 24/7 mentre i miei compagni fanno fuoco di copertura? .-.

Una fazione attacca, l'altra difende. Se si rimane in copertura da attaccanti non vedo come si vinca facilmente.

Non dico che devi correre per il corridoio, ma se non avanzi neanche un pò... >.>'

*


è solo questione di abituarsi