[CBETA][FREE] Ghost Recon Online

partita la open beta
http://ghost-recon.ubi.com/ghost-recon-online/en-US/download-GRO/
Ho ricevuto un invito, dovrò deciderm ia scaricare il client e provarlo.
downloading
mhm.. non è male ed è anche abbastanza tattico.
Ci sto giocando anche io... non è malvagio, si lascia giocare.
ci ho giocato ancora un po... devo dire che è divertente, non credevo

Rimanere in due bloccati da 4 giocatori che continuavano a fare fuoco di copertura non ha prezzo. Ci siamo messi d'accordo per ritirarci insieme ma io sono morto correndo :-(

Poi puoi fare tamarrate del tipo nella mappa della metropolitana, correre nel vagona, vedersi uno davanti che non ti aspetta, fare la scivolata e spararli in petto con il fucile a pompa
Veramente carino, ci gioca poca gente però


Con che classe giochi?

Nickname?

Ti aggiungo alla lista dei miei amici preferiti
Provato dieci minuti, da quel poco che ho visto non pare male considerato che è un free2play

Una domanda, ma le armi se le prendo mi restano vero? Non è che poi mi fan la sola come in altri giochi che mi duran due giorni?
Ci sto giocando con alcuni amici.
A mio parere per essere gratuito è ottimo.
Quello di cui sento di più la mancanza è altre mappe, ma mi pare che sia comunque aperto da poco.


Si le armi restano ad esclusione delle eventuali munizioni speciali, granate e roba che puoi "consumare".
Ora il gioco e' aperto a tutti.
Non mi divertivo cosi' dai tempi di Cs 1.6/DoD

Tre classi che possono essere giocate in tanti modi diversi (io ad esempio mi sono innamorato del Recon assaltatore armato di machine gun e di Oracle ), grafica ed interfaccia pulite ed efficaci, gioco di squadra incentivato da geniali scelte di gameplay, tante armi e soprattutto tante cazzabubboletecnologiche nutellose tipoche di questa serie



Non sembra affatto un Pay-to-win.... il rapporto "moneta in game/moneta reale" mi sembra ben bilanciato.... e anche se trovate quache rambo 14enne con la visa del babbo di Lv40 con tutte le armi powa se girate in gruppo lo turboviolentate senza problemi
Lo provai. Veramente bello
in download
Interessante, ma che sono quelle linee che collegano i players ?

Cmq lo provo, per amore del ricordo di Ghost Recon (il primo) che aveva un multi tanto bello quanto difficile
Sto scaricando!


Per far vedere dove si trovano i tuoi amici più vicini e darli copertura
Downloading.
Grazie per la dritta!

E sbav
provato e direi bello un bel po


mi autoquoto! a parte i niubbi che fanno perdere i match il gioco è bello forte
mi erodimenticato di averlo scaricato