CB - Q4 Cups

Q4 1v1 OpenCup Fall 2007
Q4 2vs2 OpenCup Fall 2007
Q4 TDM OpenCup Fall 2007
Q4 CTF OpenCup Fall 2007

Chi saranno i temerari ?
hummmm...

Ques'anno volevamo farle entrambe le cup Kuh3liga e CB... oppure anche net-leet...

a breve una decisione
raccogli sdrai e ombrelloni Andy e' finita l'estate sadas...

poi hai dei figli che ti aspettano con ansia...


(14:18:28) (@oN3`mave) bisogna becca anda lol
(14:18:56) (@oN3`Aireth) senno non si praccia mai
(14:18:58) (@oN3`Aireth) :X
(+oN3`Amoz) gli dico di fissare un giiorno nel quale e' ilibero ed organizziamo noi?
(14:24:00) (@oN3`mave) zi altrimenti apro un topic nel forum che a beccarci tutti è na parola rotfl
(14:24:23) (+oN3`Amoz) anke
(14:24:26) (+oN3`Amoz) si si apri
(14:24:32) (+oN3`Amoz) ma io lo avvviso lo stesso
(14:24:34) (+oN3`Amoz) dsa
(14:24:42) (+oN3`Amoz) spamm
uffa...non è finita!

devo raccogliere le ossa...e le idee... sto per tornare.

Figli miei
leeeel

io editerei la targa di quella nota località veneta che tutti nominano così spesso







bannate aireth!!!!1



che lingua è.....


amoz edita la p & la d ...anche se in effetti l'ho scritto io lui l'ha reportato quindi ciuccia spazzolonew
io vorrei fare la 1on1. però tra wsw ed et ed Uni non so se riesco... Spero di si.
bah...dopo che hanno annullato i wsvg ai quali dovevo andare.. nn so inizio a perdere davvero le speranze


inizi a perdere le speranze di cosa....

se il gioco ti piace e smetti di giocarlo per ste cose le speranza diminuiscono un po per tutti...

tieni botta messi


ah, uno gioca un gioco solo per le lan, non perchè il gioco gli piace? Allora quelli di q3 ogni tanto ci beccano?
mmm....io nn so se partecipare perke nn mi va di giocare in crukkia con 1000000000000000000di ping
non mancheremo
io devo seguire alcuni voleri del clan tra cui partecipare taggato alle lan importanti, se un gioco nn ha piu di tornei ci gioco in fun ma mi butto su altro piu seguito... io cerco la competizione ..è quella che mi diverte, nn tutti siamo uguali eh
capito ma una domanda.... anche senza premi, tu non trovi player competitivi in q4?
Cioè la competizione, nel netgaming, esiste (se un gioco ha un minimo di community) a prescindere dalle lan...
E, scusami se te lo dico, non vedo nessun "the messiah" winner di Ec, Oc, bla bla... Quindi tanto scarsi gli altri non ci sono
cmq ultimamente sto giocando pure a warsow e nonostante tutta la pubblicità che gli sia stata fatta in più è anke free non ha piu player di q4... -.-


e quest vuol dire q4 non ha pochi player... facile no?
Magari ha pochi player rispetto [..], ma non in assoluto.