CB NC IX UT2004 TAM <]Team Italy[>

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me fiducia nell'affidarmi, dopo 3 edizioni di TDM, anche la nazionale TAM
Prima cosa ho iscritto il team alla cup e secondo son qui per anticipare un paio di cose:

1- Criteri di scelta del roster
2- Staff

Punto 1.
-I player scelti sono tutti HIGH-skilled
- alcuni sono tra loro ottimamente affiatati e questo è utilissimo per creare una base di teamplay ed un clima sereno
- sono tutti player abituati a giocare ad alti livelli e sottopressione (chi + chi -)
- una buona esperienza in team
- son tutti player che danno l'anima in game, alcuni carismatici al punto giusto per prendere le redini del team durante un match (sopratutto nei momenti + delicati)
- Esperienza in TAM competitivamente (no, non parlo del pub di ngi o mnet)
- varie ed eventuali

Punto 2.

Captain
JollyRulez io me medesimo
- in termini di game ormai il più vecchio della community, in altri termini semplicemente il più bello ed amato dagli MMs

co-Captain
BlaS
- negli ultimi anni ha maturato una grandissima esperienza "manageriale", ed è ormai da tempo il mio più fidato collaboratore e amico, senza di lui sarei perso

War-Arranger
MannY
- buone capacità organizzative, disponibile, attivo, come prima esperienza in NationCup penso che questo ruolo sia un buon inizio per fare esperienza e poi irc è la sua seconda casa, utile

Richieste
-Come le passate edizioni un forum pub ed un prv qui su NGI sarebbe gradito (e magari un server ), se Ninnolo lo mettesse up direi che come premio un giro gratuito sotto la mia scrivania ci sta tutto

-A tutta la community di starci vicino, di supportarci in ogni dove possibile, fateci sentire che ci siete
btw -> #tam.it

Gestione
Si cercherà di dare spazio un po' a tutti i player del roster ma non ci sono garazie per nessuno, è bene che ognuno di noi dia il massimo e che sia pronto per quando dovrà "scendere in campo".
Saranno valutate le varie mappe da giocare match per match e la disponibilità dei player, si farà una lineup adeguata per avere le migliori garanzie possibili per portare a casa la vittoria

Obiettivi
Si sa che le NationCup sono competizioni dure, dove hai sempre da affrontare problemi di server in primis (peggio che in OC/EC dalla mia esperienza nelle precedenti edizioni), e che devi affrontare giocatori davvero forti, sulla carta i migliori di ogni nazione
Il livello di skill del nostro team è elevatissimo ma dovremo concentraci molto e in poco tempo per costruire un buon feeling ed avere un ottimo teamplay, se riuscissimo in questo, penso che il primo obiettivo sono i playoffs, salvo gironi sbilanciati credo che questo obiettivo sia tranquillamente alla nostra portata, da li in poi vedremo un po' cosa si riesce a portare a casa, io sono fiducioso!


Roster

Oggi in tarda serata o al massimo domani pomeriggio l'annuncio del team, anticipo solo che saranno 10 i player scelti... stay tuned

p.s. 10 in effetti sono tantini ma c'è da considerare che i player saranno impegnati anche nelle relative opencup coi propri clan ed alcuni anche singolarmente nelle 1on1, aggiungiamoci impegni di real life... da 10 saremo probabilmente anche meno nelle varie war ufficiali, x cui meglio abbondare



EDIT

Roster

dal clan sD:
Night: probabilmente uno dei + skillati in assoluto nella community attuale, ormai abituato a giocare ad alti livelli, un po' testardo in game ma utilissimo
Sagittarius: skillato, furbo, si adatta bene in team e da il massimo
Vasko: parla poco e fragga tanto, nella Tam Cup di CB ha fatto numeri da circo 1vs4, skill? troppa

dal clan MMs:
Gege: mix perfetto tra esperienza, skill e carisma, inesauribile
Lince: ha un buon bagaglio di esperienza e skill e ottimo nella gestione del team ingame
GriM: sa il suo fatto, buon teamplay, bestemmiatore di alto livello, necessario

dal clan GC:
Manny: ottima skill, buona esperienza in TDM e capacità organizzative, oltre che a fraggare come un pazzo scatenato sarà anche colui che aiuterà me e Blasality nell'amministrare il team durante questo evento, ounz
Mostro: gioca meglio a UT che a PES per fortuna o forse no? asd, in perfettamente sintonia con Manny, è il nostro bot, basta dirgli cosa fare e lui esegue, ottimo player
Psycho: esperienza ad alti livelli probabilmente minore di tutti gli altri ma è skillato al punto giusto per compensare questo lacuna

dal clan iF:
Sweet: nel panorama igiggiaro non ha bisogno di presentazioni, abituato alla pressione ed a giocare in team, un igiggiaro che sa usare più di un arma con buona padronanza va premiata

Congrats

p.s. mandatemi PM qui su forum con i vostri ID di clanbase
Mejo giolli
Certo ragazzi faremo un tifo caloroso per voi mi raccomando spappolate tutti!!!!.....purtoppo mi sarebbe piacito vedere anche RedHawk li dentro che è sempre uno dei primi in Tam su ngi ma essendoci molti players forti è inevitabile fare delle scelte
gl a tutti



Non è detto che nn ci sia


io li dentro nn ci devo stare c'è gente che molto piu brava di me
al massimo posso fare da ragazza pr0n pr0n
Gl Ragazzi, apriteje il deretano
figa ke manager!! complimenti jolly!

GL a tutto il team! io seguiro i lcammino da news e magari un po' di utv
Ouuuu manny mi pigli come insultatore ufficiale,non so metti caso che salti fuori qualche flame o roba del genere ....sono bravo ehhhh hahahahahha hhuuhuhuhuhehheheheh
yep, poi se organizzamo pure con daltar l'utvaro
Gg
Mazza oh nelle mani della menny siamo, si salvi chi può
se serve un server....



per clanworare abbiamo il nostro kappaplaio che va benissimo, i server di lince li usiamo per spammare
gl
se volete mettere la squadra in team-italy http://www.clanbase.com/claninfo.php?cid=237558 che raccoglie le nazionali italiane fate un fischio che vi addo e do trust alla triade
no thx, non avrete mai il TDM nè TAM

il nostro account è la storia della nostra community e per questo motivo non si può cambiare
gl



scegliete un capitano in game

è solo un cpnsiglio

utv gradita