oggi si gioca la semifinale vs il team uk
apriamoli..
http://www.gamestv.org/event/10373-united-kingdom-vs-italy/

edit: sto reinstallando quakkowars per vedere la parta
[QUOTE=Darklord;11482684]si ma do stanno i vari nkm & company ![]()
edit: sto reinstallando quakkowars per vedere la parta
[/QUOTE]
Il team con piu’ oldschooler di tutti (Pelit+Kaos) e’ stato buttato fuori da team Uk e team Germany nel girone di qualificazione :)
un po' da cardiopalma l'ultima mappa ma gg veramente!
Bellissima partita grandi tutti!
Bella fadeh :)
Mi puoi passare le demo di questa e della scorsa partita?
Purtroppo non ho fatto a tempo a reinstallare tutta la roba per vedervi. A dire il vero sto ancora lavorando ![]()
[QUOTE=eiGi;11483647]E dajeee dateci sotto che avete vinto la nations cup ormai!
[/QUOTE]
asd,viva la gufata
vai dio p***o ladro ![]()
punto.
FINALEEEEEEEE......io sto piangendo....sappiatelo....sto piangendo....se vincete la finale...a tutto il team italy gli arriva in regalo la maglietta! sappiatelo..è una promessa.
Humy ti lovvo troppo...anche a raga sponge ashy morpho fadeh....horeb...un pò tutti.....
[quote=-Oz3-Shark;11483750]SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALEEEEEEEE…io sto piangendo…sappiatelo…sto piangendo…se vincete la finale…a tutto il team italy gli arriva in regalo la maglietta! sappiatelo..è una promessa.
Humy ti lovvo troppo…anche a raga sponge ashy morpho fadeh…horeb…un pò tutti…[/quote]
e se arrivano secondi gli regali i calzini? ![]()
ù.ù ank’io felpa plz… pago xD voglio il logo di wolfenstein pero’ ![]()
bravo spongio… poi lamentati ke nn hai mai fatto un cazzo nella tua gamer life :p
...
Cmq ieri sera ho pianto per la felicità...datemi pure del deficente..ma è così, gli ultimi due minuti di Area22 ho trattenuto il respiro...passavo tra il panico e la paura.....quando ho visto 30 secondi alla fine...ho iniziato a respirare pesante..e riprendermi......mai patito così tanto per un gioco....