CB NC: ITA vs UK semifinali!

e ci siamo ragazzi
oggi si gioca la semifinale vs il team uk
apriamoli..

http://www.gamestv.org/event/10373-united-kingdom-vs-italy/
gl
gogogo
si ma do stanno i vari nkm & company


edit: sto reinstallando quakkowars per vedere la parta
shhhhh....nessuna dica nulla.....shhhhhhhhh......



Il team con piu' oldschooler di tutti (Pelit+Kaos) e' stato buttato fuori da team Uk e team Germany nel girone di qualificazione
FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bella xD
un po' da cardiopalma l'ultima mappa ma gg veramente!
E dajeee dateci sotto che avete vinto la nations cup ormai!
Bellissima partita grandi tutti!
Morpho best


Bella fadeh

Mi puoi passare le demo di questa e della scorsa partita?
Purtroppo non ho fatto a tempo a reinstallare tutta la roba per vedervi. A dire il vero sto ancora lavorando


asd,viva la gufata

vai dio p***o ladro
punto.
SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALEEEEEEEE......io sto piangendo....sappiatelo....sto piangendo....se vincete la finale...a tutto il team italy gli arriva in regalo la maglietta! sappiatelo..è una promessa.

Humy ti lovvo troppo...anche a raga sponge ashy morpho fadeh....horeb...un pò tutti.....


e se arrivano secondi gli regali i calzini?
mi servirebbe una felpa daiiii


ù.ù ank'io felpa plz... pago xD voglio il logo di wolfenstein pero'

bravo spongio... poi lamentati ke nn hai mai fatto un cazzo nella tua gamer life
se la germania batte i polacchi è da ridere, sarebbe il delirio: drama, insulti e rosiquit di massa
...
bravi
oh oh non allarghiamoci...ma alle felpe posso pensarci..ma solo al team italy! se arrivano secondi..beccano un cazzo...

Cmq ieri sera ho pianto per la felicità...datemi pure del deficente..ma è così, gli ultimi due minuti di Area22 ho trattenuto il respiro...passavo tra il panico e la paura.....quando ho visto 30 secondi alla fine...ho iniziato a respirare pesante..e riprendermi......mai patito così tanto per un gioco....