CB: Nation Cup iCTF

presto (nn si sanno date precise) si terrà la consueta Nation Cup iCTF quindi leggere cn attenzione

quest anno Nyuk s'è candidato cm CT x la nazionale.
vogliamo affrettare la selezione dei componenti in modo da portarci avanti cn training vari x riuscire a vincere qlcosa visto ke ormai molti hanno connessioni performanti e possiamo finalmente tenere testa ai players europei sul livello del ping

si è deciso di organizare le selezioni x la nazionale al + presto.
ogni clan deve dare 3 nominativi dei players ke vuole candidare
1 dif
1 mid
1 att

dopodiche verranno effettuate praccy interne e non x verificare l'efficacia di ogni player al fine di formare un team ke possa rappresentarci nella NC

prego i capi-clan di essere tempestivi nel rispondere postando i 3 candidati, prima si hanno i nomi, prima facciamo il team.

guardando su CB ho notato ke i clan ITA attivi sn i seguenti
ADE
AW
LUR
RLX
SAN

se qlke altro clan iCTF è attivo prego posti qui il nome del clan ed eventuali 3 candidati

vi preghiamo anke di performare il chan #ita.ictf , il chan della nazionale semivuoto è desolante

ciao
~reLax - Team ]v[eteora~

def ~.reLax.Jigen.~
mid ~.reLax.caio.~
att ~.reLax.Juza.~

Thx per la possibilità


aggiungo che oggi ho ordinato f5, lol speriamo che arrivi subito.

visto che jigen è mio fratello stesso discorso

:morning:

nn so se riuscite a giocare in 2 cn la stessa conex cn ping decenti...fateci sapere
dodo, fino a 2 user sulla stessa connessione il ping nn cambia!

nn so
con fw da 1.28mbit nn cambia...

nn penso facciano fw 1.2mb visto ke ha detto ke ha preso f5
vabbe parlo per esperienza personale.... con alice nn cambia nulla.. poi nn so con f5

anke NRG si candica x la nazionale
ruolo: attacco/cover
per me non ci sono problemi.... posso partecipare alle selezioni... finalmente con F5

il ruolo sinceramente non so.. cmq dipende dalla mappa... e mi adatto facilmente a tutti i ruoli...

daro' questo link a blue per vedere se c'e' qualche altro lur disponibile..
Da quest'anno ci sono anche io... FW 2 mbit DIFENSORE
dodo ct, non niuch noob

gl.
ciao a tutti ecco qua nyuk aka vegeta aka illusion ^^..
dai raga questa volta dobbiamo combinare qualkosa sul serio..dunque chiedo personalmente di lasciare orgogli di clan a parte..e di partecipare alle selezioni come dodo ha detto!!!!
abbiamo la possibilità di fare bene questa volta...sia per le connessioni ke abbiamo ora...sia x la skill..forza :-)
ci sono anke io
ke sfacciatoni i miei LuRidi ... beh cmq per i LUR come hanno postato loro stessi :

LUR Jack (attacco/cover/fc)
LUR Wolverine (difesa/attacco/cover)

difendono attaccano forcano e disfano fanno tutto loro

LUR DyingSweetly(difesa)
LUR Blue (difesa)


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt


tranquillo si fa con alice (e dico proprio alice m***a), vuoi nn farlo con f5? non cambia assolutamente niente.

cmq dai che quest'anno si puo fare qualcosa di meglio delle ultime edizioni.
(e i candidati relax menano, ve l'assicuro, sono skillati quasi quanto me )

a fra l'altro nn dimenticatevi di carlocci pedina insostituibile


gn^

me ne devi dare solo 3, dovresti escluderne 1
ma non si era detto *tre* candidati?
da ADE i candidati proposti da lilu sn
dodo
guts (ke a novembre abbandona x cause di forza maggiore)
carlocci