CB Fall 2013 Cup season

CB Fall 2013 Cup season

Le iscrizioni aprono oggi e chiudono il 15/9

Io penso di fare duel giusto per prendere un po' di mazzate come i vecchi tempi

vediamo se fa resuscitare qualcuno ...
Queste coppe di CB ora come ora mi mettono tristezza...
Ricordo i bei tempi in cui decine di clan si confrontavano per arrivare in finale, e chi vinceva poteva davvero dire di essere in quel momento il più forte di uno dei giochi più seguiti e competitivi.
Adesso i player o i clan spesso si contano sulle dita di una sola mano, e più che un torneo mi sembra una briscola tra amici.
Scusa scorpion ma che ti aspettavi? è gia tanto che ci siano delle coppe...
T1000!!!

[QUOTE=repiv;17005706]Scusa scorpion ma che ti aspettavi? è gia tanto che ci siano delle coppe…[/QUOTE]

Infatti mi chiedo se abbiano un senso arrivati a questo punto.
Comunque GL a chi vorrà parteciparvi.

[QUOTE=Scorpion;17007016]Infatti mi chiedo se abbiano un senso arrivati a questo punto.
Comunque GL a chi vorrà parteciparvi.[/QUOTE]

fin che c’è gente che ha voglia di giocare, e admins che hanno voglia di organizzarle, onoestamente non vedo dove stia il problema.

[QUOTE=Rampage;17007118]fin che c’è gente che ha voglia di giocare, e admins che hanno voglia di organizzarle, onoestamente non vedo dove stia il problema.[/QUOTE]

quoto, se c’è gente che ancora ha voglia di giocare le coppe per passarsi delle serate tra amici o perchè ha nostalgia dei vecchi tempi lode a loro.

Pensa che c'è gente che gioca ancora l'opencup tdm di ut99

Nessun problema, è solo un mio pensiero.
Hi there everyone,

Is there any Italian playing the cup? I just moved to Italy and I'd like to attempt but i don't have any server and i remember i could unlock the FPS online with netspeed above 10001 but they are still locked to 85, can anyone help me?

Regards,
Damon

P.S.: Sorry for not speaking Italian
se potessi mi iscriverei volentieri alla duel per riprendere un po la mano, ma ho il pc distrutto ora sto con l'ipad

@T1000: hai il nick più pro di tutti i tempi
ciao robò

rispondi ogni tanto su msn!!

[QUOTE=‘]-[øly-Kn1g}-{7;17118594’]ciao robò :asd::asd:

rispondi ogni tanto su msn!![/QUOTE]

msn???

esiste ancora msn?
skype quello che è