Cazzoni

Da anni non entro piu' qui ...
chissa' se qualcuno dei miei amati esiste ancora qui dentro.

cmq.. fragga sega .

c'e' una ragazza che mi dice di giocare da un anno e mezzo e non sapere come entrare in un clan . Ai miei tempi era cosa impensabile, vi siete forse tutti addormentati ? o il maschilismo ha preso il sopravvento?


il suo nick oOViolence.MelodyOo dai , su .. fate vedere che siete dei bravi fraggatore e prendetevi cura di lei ..


baci
KYA
Vieni a fare un giro su #M][B in quakenet, vedrai che qualcuno lo consoci di sicuro
Chissà come mai non trova clan...

Ban



Ciao Kya.
o mio dio...
ciao ma!

problemi????
Tutti ne hanno!
in before shit happens

beh lasciatemi in pace allora....xkè io a voi nn ho fatto proprio nulla!!!!


Tante cose vengono fatte indipendentemente dal fatto che qualcuno abbia già cominciato a fare "qualcosa" a qualche altro.

Ma un clan dovrebbe prenderti a scatola chiusa?
Un curriculum?

beh io a te a anima a jokerz a phantaman....nn ho fatto proprio nulla forse volevi dire qualcuna nn qualcuno...sappi solo k avevo i miei motivi x farlo...
cerco un clan x poter giocare e divertirmi come voi...
e cmq da qnd mi sono lasciata con KnoW sono una persona totalmente diversa...


Beh nella mia poco elaborata frase mi riferivo ad un esempio, per assurdo, non eri tu... trovo quindi giustificato l'utilizzo di qualcuno.

Ribadisco che non ho detto niente eh, sono una qualsiasi persona che si chiede per quale motivo debba prenderti nel clan, tutto qui.

xkè mi piace tantissimo giocare,xkè voglio migliorare ancora, xkè voglio potermi confrontare con altre persone...e xkè anche io come tutti vorrei avere dei compagni di squadra x poter ridere e scherzare insieme
x potersi consolare a vicenda quando si perde...e x esultare e festeggiare tutti insieme quando si vince....


spero ti bastano queste motivazioni^^
quante storie.
ai miei tempi ci si aiutava , chi era migliore allenava chi era piu' niubbo, gli insegnava
ora tutte queste storie? gli SQR FMJ NBF ...hanno tutti "buttato" qualche ora per seguirmi , sopportarmi . Non si usa piu' farlo? nascete tutti imparati? buon per voi .
Le ho scritto tutto il necessario su facebook, se non vuole seguire i miei consigli io non ci posso fare niente

il problema è k nn ho irc....
Vieni a giocare a UT2004


E' gratis e si scarica da qui: http://www.mirc.com/get.html
....non ci sono scuse

devo cliccare salva o esegui quando lo scarico??
se nn ti scoccia posso chiederti msn così ci sent li e mi spieghi meglio^^:yuppi:



Si, grazie!





Certo che si aiuta ancora la gente, eccome, forse meno "schizzinosamente" di prima, altrimenti non giocheremmo con vecna, joker...

Poi, per tornare al discorso principale, pensavo fosse palese che... wat.
Niente.