Cazzo ma perche' non va'?

Ragazzi ho un problema ho reinstallaro graw configuro i tasti di movimento ma quando vado a giocare e apro il crosscom o come cacchio si chiama , con il pulsante centrale del mouse lo apre ma la rotella non fa spostare i comandi!!!! Sapete dirmi perche'? Ho disattivato il gestore della logitech pensando fosse quello ma nulla!!!!
Lo fa anche a me quando configuro i tasti...
Non ho mai capito il perchè...
Ho rimesso i tasti originali e poi configurato con molta attenzione e ora funge..
a me anche con i tasti originali non va cazzo di un budda bar.....
aiutooooooooooooooo!
prova a modificarlo option in qualche .ini o altro, forse in questo modo non succede questo problemino per la tua rotella del mouse,
a me non da nessun problema è ho il logitech,prova a reistallare i driver
uff ora sembra che vada.....che delusione pure sto gioco che palle.... mi sa che me ne ritorno in quel di h&d 2 pochi ma buoni e con un gioco decisamente discreto ...
Salve a tutti,

purtropppo ho lo stesso problema. Sono piantato alla missione 3 o 4 (non ricordo bene ora). Quella che per andare avanti devi richiedere il supporto aereo per far fuori i due carri anti-aereo. Purtroppo non mi funziona il bottone del mause del mezzo, la rotella s¡ (????). Nel menù crosscom con la rotella posso scorrere i nomi dei compagni, però non mi fa dare gli ordini quando premo il pulsante del mezzo. Funziona solo con i tasti (1, 2, 3). Quindi niente assistenza aerea. Ho provato a configurare i tasti diversamente, ma nulla.
Anche con le impostazio9ni iniziali, nulla.

Qualcuno sa aiutarmi?????
Pensa Fly che è la prima volta che ciaccio in questo forum, e....

un bel "CAZZO" sparato in un post, chi poteva essere se non tu

Invece di perdere tempo con i giochi, vatti a vedere che bel giro mi son fatto in Spagna vai


ho lo stesso problema qualcuno sa aiutare pure me?

gioco comprato su steam quindi originale ed aggiornato...
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2791043913/m/6501090964


trovato