per ora non si sa chi è coinvolto ma intanto apro un thread.
Votiamo subito: chi vuole che anche tutte queste cose finiscano nel thread di Calciopoli (previo aggiornamento del titolo) e se ne parla sempre lì per non splittare l'argomento in 50 topic diversi?
Voto No, argomenti diversi
voto NO, meglio argomenti diversi
calciopoli è la pietra miliare che dimostra quanto siano la juve e il milan (in qualità di società) LA SUMMA DELLA MERDA LIQUIDA GIALLOGNOLA
il resto sono pinzillacchere al confronto e mettere tutto assieme sarebbe il tentativo di far passare come "poco grave" il merdume juve e milan, in sunto il punto 1)
calciopoli è la pietra miliare che dimostra quanto siano la juve e il milan (in qualità di società) LA SUMMA DELLA MERDA LIQUIDA GIALLOGNOLA
il resto sono pinzillacchere al confronto e mettere tutto assieme sarebbe il tentativo di far passare come "poco grave" il merdume juve e milan, in sunto il punto 1)
Milan e Juve!
Uguali, proprio!
Mi viene voglia di copiare il tuo post di là, solo per rispondere alla marea di puttanate che hai scritto, senza mandare OT questo!

Uguali, proprio!

Mi viene voglia di copiare il tuo post di là, solo per rispondere alla marea di puttanate che hai scritto, senza mandare OT questo!

Anche io sono per tenere i due argomenti separati.
Chissà questa volta cosa salterà fuori
Chissà questa volta cosa salterà fuori

A me non gasa molto, perchè parla di serie minori e poca roba in A!
Manca di verve flammistica prima ancora di cominciare!

Manca di verve flammistica prima ancora di cominciare!

non centra un cazzo con calciopoli

Ovviamente la mia idea era un thread contenitore, tipo quello del mercato, ma dedicato ad ogni porcherìa calcistica! 
Se però volete separare gli argomenti e lasciare di là solo Calciopoli, mi va benissimo!

Se però volete separare gli argomenti e lasciare di là solo Calciopoli, mi va benissimo!

e io che pensavo c'entrasse la fiorentina

NO. Ma solo per andare in culo a DarkRaven

Frocio.
Ma io sono quello che lo spinge, eh

Il problema è che a te piace e a me no, quindi il frocio sei te!

voto NO a luis enrique