Cavalleria Nerd

Siccome in game non mi cagate ho mandato 2 richiami per vedere chi fosse attivo e con che equipaggiamento mi hanno risposto solo in 2...

chi è attivo di questa lista?


Bisiacco ( attivo)
Prottolo ( attivo )
Exo ( attivo )
In glo
Weyoun ( inattivo )
Adam Simmons
Grizly ( attivo )
Apeiron
Silvern1 ( inattivo )
Faret to ( attivo )
Palver ( attivo )
Mappina ( attiva )


Per favore mandate i resoconti della vostra situazione via Pm alla Cavalleria nerd
va che io avevo risposto eh...
decide piero chi ha risposto o meno



si lo so non ho aggiunto ( attivo )
io ti ho risposto, ma direi che in questo momento non sono troppo attivo

ma gia' che ci siamo, qualcuno mi spiega come funziona l'aumento di wellness giornaliero? perche' io con casa e cibo q4 continuo a peredere punti
io e mappina attivi.

sposto di la, lo leggono anche gli altri cosi



ti dobbiamo considerare o no?


consideratemi
a meno di grossi problemi continuero' a fare i miei pochi click giornalieri.

pero' qualcuno risponda alla mia domanda
presente
io

ma azzo mi hanno fatto congressman


se si sbrigano a darmi casa magari magari torno attivo...cmq ciukk ha il mio acc quindi SPERO sia attivo lui
parlando di cose serie non avendo internet fisso non c'ho capito un cazzo della v1 ma cosa fondamentale...da dove si paga l'affitto ? esiste ancora?
prima o poi mi piacerebbe provare/capire come funzia il modulo guerra ... però non ho molto tempo per seguire


per adesso ti segno inattivo allora
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=10949061#post10949061

lurkate plz

no non esiste più
All'attenzione di tutte le Divisioni della 1a Armata,
Recentemente è scoppiata una guerra di resistenza in Chur (Rhaeto-Romanic-speaking area), gli ordini per questa guerra sono di difendere e l'obbiettivo è portare il muro difensivo sopra i 100.000 il prima possibile.
Per i rifornimenti di armi è stata autorizzata la distribuzione delle armi Statali che potrete procurarvi dalle seguenti aziende a costo 0:
Q4:
GnorantArmi
Ansardo
Armi NGI
Acciaio Romano
Italian Guns
Q3:
National eItaly Weapons
A.C.M.E.
McWeapons
Sigma
Irian,
1a Armata eItaliana.
sovrei chiedere a bisi per averne la conferma visto che il contratto l'ha firmato lui quando io ancora non avevo la gestione del gruppo, però mi sembra che le armi stockate siano state PARZIALMENTE pagate dallo stato.


io purtroppo sono bloccato in turchia visto che ieri ho avuto la brillante idea di andare a fare un po di rank in attica.
ragazzi, mi potete dire quali sono i requisiti per far parte della Cavalleria Nerd?


avere almeno 7 in streght, frequentare il forum di ngi, essere schiavo in ujna fabbrica di ngi etc