[CaV] Parigi

Ed eccomi qui, dopo che il mio contatto di fiducia Lamù si è eclissata, a parlar al grande pubblico:
avete mica da consigliarmi un BUON hotel a parigi?
vorrei evitar ostelli e roba varia troppo low cost e quindi in posti sperduti e/o mica tanto raccomandabili pertanto il mio ideale sarebbe un hotel in mezzo a tutto tranne che spacciatori che non mi vincoli a orari di metro/bus permettendomi così di godermi senza pensieri la città

possibilmente ad un prezzo ragionevole:
anche 60-80-100 euro notte va bene visto che devo pagar solo per due
magari mi servirebbero anche consigli su cosa han di imperdibile i francesi che bisogna assolutamente vedere

subito dopo....4 giorni a disneyland
il tutto per il suo compleanno

incentivo con pollastrella con occhiali da segretaria prOn

Di imperdibile, credo, la baguette sotto l'ascella pezzata ed i formaggi.

Dai che ti diverti a Parigggggi, se trovi (|((|0 fai finta di nulla e tira diritto
ciccio chi?

ciccio parma narcotrafficante pappone fuga mortale amico panettiere parigi

edit: ma siamo OT

si anche perchè con uno che mi sbaglia il quote da "Ragazzo di Campagna" non vorrei avere a che fare...

La gnocca francese.

Comunque finché resti in parigi ogni albergo va bene. E' tranquillissima ovunque e in metro l'attraversi da una parte all'altra in 25 massimo 30 minuti.
ibis, mercure, campanile, accord hotels

sceglierei uno in periferia tanto parigi e' ben collegata ovunque
disneyland niente di speciale comunque, poi non so se dal 2005 è cambiato qualcosa ma al tempo gardaland era nettamente migliore
non perderti assolutamente l'arabo aperto fino all'1 nel marais, vende delle coca cola buonissime
a parigi gli hotel decenti hanno dei prezzi SCANDALOSI.

Prepara la pila zio

veramente io starei ancora aspettando una risposta al mio pm cmq vabbè

cmq in zona montparnasse
http://www.hotel-paris-waldorf.com/hotel-waldorf-english/the-hotel-01.html
http://www.hoteldeblois.com/gui/en/enhotel.html
a me risulta che il pm di precisazione sia stato inviato alle 23:48 del 17 febbraio 2010

grazie comunque, ora mi guardo gli hotel