[Cats>Dogs] Stray



Sono uscite le review per questo piccolo gioiellino, tutte positivissime.
Apriamoci un topic, va.
Esce domani se non sbaglio no?

Che si dice della durata?
Io amo i mici
Da buon gattaro farò subito mio questo giochillo


intorno alle 8 ore avevo letto tempo addietro


5/8 a seconda se vai con lentezza.
Per me ormai e molto meglio un titolo che dura meno di dieci ore che altro


più che altro se sono 8 ore reali meglio di 30 ore tutte uguali di farming
Dalle review sembra un walking sim con due puzzle, addirittura non c'è manco il platforming, escono i prompt quando puoi saltare.

Ragazzi miei se siamo arrivati a un punto in cui fai un gioco con un GATTO ma non ci metti il platforming (un GATTO che SALTA???? siamo IMPAZZITI????) i videogiochi hanno un problema.



metacritic: 84, ti fa sentire come batman, ricorda un po' dark souls, capolavoro.
Se non c'è l'azione della zampata per buttare giù gli oggetti è scaffale in partenza.


Sì, sostanzialmente è un walking sim e pure breve.

Sicuramente sarà carino per chi ama il genere, ma per quanto mi riguarda l'interesse è sparito.
Peccato.
Mi son guardato letteralmente 10 minuti di streaming e son bastati per vedere frame skip nelle animazioni e le suddette anche out of sync con l'audio per dire.

Esteticamente e' molto curato ma se in un walking sim non mi gestisci bene neanche le animazioni del gatto che salta, quando puo' saltare solo in posti predefiniti, anche vaffanculo.
C'è un gatto come protagonista, quindi è per forza un gioco di merda


Ascoltatela sta rece. Cringe alla massima potenza.

In sintesi.
Direzione artistica top bellissimo grafica da sburro.
Pieno di fanservice per gattari.
Gameplay assente.
Però è un gioiello


La gente ormai non vuole più giocare ad un videogioco che gli impone un certo grado di sfida.... Va beh... se un giorno dovessero regalarlo o a trovare la key ad 1€ potrebbe essere simpatico farci un giro.
Ma... è la storia di Rain World

E perchè la voce del recensore mi ha fatto venire in mente il telefilm di kiss me licia?




Ecco perchè non seguo nessuna review dei soliti strazianti IGN e company.
madonna i commenti a quel video sembrano scritti da dei bots


Perché hanno assunto il tipico attore con la voce fasullo-impostatissima in stile TV italiana.
Non lo reggo proprio.


Comunque io mi guarderei bene pure dal fidarmi dei voiti alti, perché questo è il tipico caso di gioco con l'idea carina che la gente "vuole amare per forza" e di cui tutti si sbracciano a tessere le lodi... Quindi devi aspettare che finisca la luna di miele perché si inizi ad ammettere che ha limiti o problemi seri.