Catechismo Culto-stylah...

allora gente, il numero dei leccaculo che vuole unirsi a noi per pararsi le chiappe sale anche troppo.
già questo pomeriggio mi sono dovuto sorbire il primo (tal Joshikage Kira) che a suon di
"mi sogno Khanon di notte!"
e
"vedo il mio villaggio distrutto!"
voleva essere addato...

ci serve un metodo per fare finire queste richieste di paraculaggio.
quindi (rullo di tamburi...) ecco a voi il

Collaudato metodo DD per lo scoraggiamento con stylah...
fase 1) se incontrate qualcuno che si dimostra interessato al Culto, ditegli in GdR off che il sottoscritto tiene un bel corso di catechismo ogni martedi sera dopo le 22.30 al tribunale di Yew, e che tutti i fedeli che vogliono unirsi al Culto vi devono partecipare.
fase 2) il martedi sera, ci riuniamo tutti là: io arringo i candidati per 5 minuti, poi trovo una scusa del tipo "non siete pronti!", e voi me li reskillate per bene...

dopo un trattamento del genere spero che 'sta gente capirà che non addiamo

ah dimenticvo...
1)se trovate gente che secondo voi fa buon GdR, e che possiamo riciclare come predicatori freelance (il che vuol dire che non li addiamo, ma anche che non li reskilliamo a vista), segnalatemeli prima della lezione di catechismo...magari quelli li risparmiamo, e li mandiamo a fare soldi per guadagnarsi la nostra fiducia
in ogni caso discuteremo qui sul forum se dobbimo tenerceli buoni o se non ce ne frega niente.
2)in giro c'è quel tizio...Joshikage Kira...che sta cercando di raccogliere 10 estratti di loto nero per mettersi in buona luce in vista di un add (almeno così lui crede).
lisciategli il pelo (visto che lo ho anche avvertito che non avrebbe ricevuto un trattamento di favore), ma visto che secondo me lo possiamo usare come freelance (e poi è amico di Yovanna), non portatemelo solo all'esaurimento nervoso a suon di reskill, grazie...

ok detto tutto
dasasddasdas sei malatoooooooo

cmq bella mi piace
Ehi devi pagare per poter utilizzare lo "StyLaH ®" è di mia proprietà


Azz quanto?


fammi sapere a che coordinate bancarie devo inviare il versamento delle royalties che ti devo...
piccola update...
dovevate vedere zappo che tentava di chiedermi udienza privata...

"io non vengo al catechismo, non mi mischio con il volgo..."

fatemi un favore: mischiategli le ossa da parte mia
muahahah


*


asdasdasdasd
comunicazione di servizio:
mi fate l'elenco dei PG di Eagle-Eye?


mm ne so uno.. lamiah
se vi capita, dategli razione doppia di mazzate.
dsdsasadsadsdsadsa dsadsadsdsadsadsad