Tanto di cappello veramente, siete emersi dopo 4 anni dando filo da torcere a gilde che hanno sempre primeggiato.
P.s.
Ma il lich l'avete poi fatto lol ?
Ciao Simo
Di Leu siamo rimasti noi Svizzeri, che in più ci conosciamo RL da 15-16 anni.
Arsit
Mik (non ric il nome del suo pg)
Dima (anche lui non ric il vecchio nick)
Cri
PS:
Ah poi non ci gioco assieme ma ci sono anche Jorael (o come si scrive) in un altra gilda su hakkar, Crone nei sunshine penso e Mongo nei Critical Error.
Ahah ma pensa te

Macina sarà difficile crederlo per te ma io mi trovo bene con tutti i miei attuali gildani. Anche quelli con cui all'inizio facevo fatica ad andare d'accordo, e con cui discuto spesso, mi ci trovo benissimo.
Lo sai sono sempre stato uno che ama il progress, gioco solo la sera per i raid ormai dai tempi di mc e bwl. Però mi trovo così bene con la gente qua che il progress passa in secondo piano. E non è una questione di voler fare tutti il GM. Fidati. Ma quella di trovare un compromesso tra progress e social che fa divertire di più. Se a noi sta bene così e ci divertiamo così che problema c'è. È un gioco lo scopo ultimo e divertirsi.
@Sunshine: Non ho nulla contro di voi, anzi sembrate un ottima gilda, ben venga che il vostro progress sia buono. Sono serio eh non è un troll o altro non faccio queste cose sono troppo niubbo di qui per farle.
Solo non condivido la politica dei 3 raid da 10 quando potreste farne uno da 25, ma quelli sono gusti, e ognuno ai suoi, l'importante è divertirsi come detto prima.
Cmq vi auguro di continuare così.
Lo sai sono sempre stato uno che ama il progress, gioco solo la sera per i raid ormai dai tempi di mc e bwl. Però mi trovo così bene con la gente qua che il progress passa in secondo piano. E non è una questione di voler fare tutti il GM. Fidati. Ma quella di trovare un compromesso tra progress e social che fa divertire di più. Se a noi sta bene così e ci divertiamo così che problema c'è. È un gioco lo scopo ultimo e divertirsi.
@Sunshine: Non ho nulla contro di voi, anzi sembrate un ottima gilda, ben venga che il vostro progress sia buono. Sono serio eh non è un troll o altro non faccio queste cose sono troppo niubbo di qui per farle.
Solo non condivido la politica dei 3 raid da 10 quando potreste farne uno da 25, ma quelli sono gusti, e ognuno ai suoi, l'importante è divertirsi come detto prima.
Cmq vi auguro di continuare così.
Ciao rada, mandami un saluto a tutti i RS per cortesia

Ti ripeto il progress dei LD si è fermato a metà 4.1, per dirla tutto a me non ha dato fastidio per niente perdere posizioni anche perchè a me piace giocare per il gusto di giocare, il progress è semplicemente conseguenza di una coesione di gruppo che ci permetteva di avere un buon team play.
Ragna 7/7 post nerf è stato semplicemente un raid di "arrivederci" perchè non avendo più i numeri per raidare abbiamo deciso di freezare la gilda di conseguenza c'è chi come toponzor ha deciso di dare una mano nei custodi di gea e chi come altri anno deciso di giocare altrove, non ci vedo assolutamente niente di male ma questo dipende dai punti di vista.
Si vede che non mi conosci, io non ho mai schernito nessuno, ho sempre avuto rispetto per chiunque, primo o ultimo del server.
Se solo avessi le registrazioni di vt durante i raid pug del sabato.... Cmq dado chissene cioè sto mondo è pieno di falsi ipocriti nn vedo perché su ngi e wow dovrebbe essere diverso! Apprezzo un vulo che si fa odiare x' troppo diretto piuttosto che uno che passa per il buon pastore e poi all'occasione nn si tira indietro a deridere qualcuno ( non mi riferisco principalmente a te che tutto sommato sei quello che ha osato meno insieme a topo che nn apriva mai bocca lol)
This is a true story
This is a true story
E' la tua parola contro la mia, è inutile continuare a discutere.
Sta di fatto che spalare merda contro qualcuno con cui hai giocato qualche sabato non è molto elegante tanto meno etico.
Sono sicuro che chiunque con un pò di buon senso può trarre le giuste conclusioni da questo piccolo dibattito.
True story is a true story when is true.
Sta di fatto che spalare merda contro qualcuno con cui hai giocato qualche sabato non è molto elegante tanto meno etico.
Sono sicuro che chiunque con un pò di buon senso può trarre le giuste conclusioni da questo piccolo dibattito.
True story is a true story when is true.
ma dai jory 3 raid da 10 + 5/6 che ruotano, cosa aspettate a switchare da 25?? così riducete anche il rischi wipe

ps salutami mors e giangi
Si ma Macina non capisco perchè tu te la prenda tanto a cuore.
Cioè, intendo dire, se i custodi di gea fanno deathwing world first 25 hc con achievement per il drago spompinati dal sandwich megan fox-scarlett johannson..sti cavoli?
A me personalmente non è mai importato se qualcuno facesse bene/male.
L'unica cosa che mi ha sempre fatto venire il sangue agli occhi era vedere dei deficienti insultare gratuitamente/sentirsi sto cazzo, criticare tutti aoe per un gioco dove onestamente di bravura ce ne vuole poca, atteggiandosi come Maradona.
E' una cosa che ho trovato sempre ridicola e fastidiosa.
Ma ora questo simpatico giocattolo si è rotto, con lui questo thread e questo forum di un gioco troppo noioso, sia per colpa dell'età che dei sviluppatori che l'hanno completamente rovinato.
Cioè, intendo dire, se i custodi di gea fanno deathwing world first 25 hc con achievement per il drago spompinati dal sandwich megan fox-scarlett johannson..sti cavoli?
A me personalmente non è mai importato se qualcuno facesse bene/male.
L'unica cosa che mi ha sempre fatto venire il sangue agli occhi era vedere dei deficienti insultare gratuitamente/sentirsi sto cazzo, criticare tutti aoe per un gioco dove onestamente di bravura ce ne vuole poca, atteggiandosi come Maradona.
E' una cosa che ho trovato sempre ridicola e fastidiosa.
Ma ora questo simpatico giocattolo si è rotto, con lui questo thread e questo forum di un gioco troppo noioso, sia per colpa dell'età che dei sviluppatori che l'hanno completamente rovinato.
Che si fa si inizia a bannare? Che ne dici Ugo? Parto io o parti tu?
bè a prescindere da tutto credo che una battuta su gilde che stiano dietro a livello di progress sia capitata a tutti di farla, mi ricordo aralcarim ai tempi di toc tirava delle mega perculate agli anc e sui loro healer perchè lasciavano morire il tank da anub

Insomma qualche piccolo sfottò ci può stare finchè si rimane in certi limiti.
ora per cortesia ritorniamo in topic che il progress è bello vivace in questo periodo
Deni cosa mi combini

Fine
ultimo reply poi smetto l'OT
Sul fatto dei pugger inguardabili delle nostre fila hai pienamente ragione, c'è una grossa fetta di social player, ma di certo non siamo l'unica gilda con persone che non hanno idea di cosa fanno in game...
Raidare da 25 è il prossimo obbiettivo (perchè in fondo è il bello del gioco), attualmente però ci mancano 5 6 player da hm disponibili 5/5 e con il discorso dei bind hm rischieremo di raidare 2 sere a settimana e girarci i pollici il resto del tempo (nostalgia per tbc con 2 istance per tier);
è il lato negativo di non richiedere 4/5 di attendance
fine OT
Sul fatto dei pugger inguardabili delle nostre fila hai pienamente ragione, c'è una grossa fetta di social player, ma di certo non siamo l'unica gilda con persone che non hanno idea di cosa fanno in game...
Raidare da 25 è il prossimo obbiettivo (perchè in fondo è il bello del gioco), attualmente però ci mancano 5 6 player da hm disponibili 5/5 e con il discorso dei bind hm rischieremo di raidare 2 sere a settimana e girarci i pollici il resto del tempo (nostalgia per tbc con 2 istance per tier);
è il lato negativo di non richiedere 4/5 di attendance
fine OT
urca che figura di merda, sul secondo posso giocarmi la scusa cel, sul primo errore è tutta ignoranza, direi cell + gente è fail sicuro asd

Ah ma quello l'ho fatto fino al mio ultimo giorno in quella gilda

Povero drugo

Beh effettivamente far morire il tank al 6% del boss di una first server ti gira un po il cazzo eh
Se lo poteva tankare un rogue in evasion e la facevate.
No non sto trollando, ricordo Deu (qualche ue se lo dovrebbe ricordare) che se lo tankò non so come per un abbondante 8% in p3 morto il tank.
Lo faceva pure ddd!!!
No non sto trollando, ricordo Deu (qualche ue se lo dovrebbe ricordare) che se lo tankò non so come per un abbondante 8% in p3 morto il tank.
Lo faceva pure ddd!!!
in b4 scarafaggi scriptati