si ma io parlo della realtà ally che è qualcosa di osceno su hakkar, già in orda è meglio a livello di progress anche se lontano crush
dai tempi del LK i Sunshine hanno fatto un bel po di recruit, penso sia dovuto anche a questo il fatto che siamo avanti col progress rispetto ad altri. è anche vero che adesso non c'è praticamente concorrenza lato ally.
su crushridge non sono ''tutti'' a 6/7, ma solo 7 gilde. giusto una in più rispetto ad hakkar.
su crushridge non sono ''tutti'' a 6/7, ma solo 7 gilde. giusto una in più rispetto ad hakkar.
I tempi cambiano macina.
E con WoW in crisi è normale che server come Hakkar (che a parte i reservoir non hanno avuto mai nulla di rilevante) ne paghino le conseguenze per primi.
Specie un server dove tutti vogliono fare i gm perchè meglio essere scarsi da 10 che forti da 25.
E con WoW in crisi è normale che server come Hakkar (che a parte i reservoir non hanno avuto mai nulla di rilevante) ne paghino le conseguenze per primi.
Specie un server dove tutti vogliono fare i gm perchè meglio essere scarsi da 10 che forti da 25.
Macina ma guardi ancora il progress alle Fireland 10 man?? Noi siamo indietro, non dico di no, ma almeno raidiamo da 25. Le gilde su Hakkar che fanno HM da 25 son sempre e solo 3:
Critical Error
Exordium
Release Spirit
Fine, il nostro progress fa schifo su Hakkar nessuno dice nulla, ma guardare il progress da 10.. Ma vabbe ormai ci sono stati tanti discorsi su questo inutile riaprire la discussione.
Critical Error
Exordium
Release Spirit
Fine, il nostro progress fa schifo su Hakkar nessuno dice nulla, ma guardare il progress da 10.. Ma vabbe ormai ci sono stati tanti discorsi su questo inutile riaprire la discussione.
Pakto in vanilla su Hakkar ci stavano UE e La Legione che proprio schifo non facevano. Quindi non dire MAI.
Cazzo se ci fosse la volontà di rendere realtà il detto "l'unione fa la forza" ci sarebbe veramente una bella gildona con i controcazzi ma come hai detto tu alla gente sembra fregare poco del giocare allo stesso modo ma raggiungendo un risultato migliore solo perché sono attaccati alla tag, per non parlare del fatto che appunto tutti vogliono essere gm tutti vogliono essere officer.
Ricordo ai tempi dei 3 raid alleanza su crush (anno 2006 può essere?!?!?) dove c'era solo ed esclusivamente la carica di raid leader e stop e mi pare di ricordare che erano 3 o 4 gilde che pur mantenendo la loro indipendenza si sono unite e hanno fatto delle belle cose, poi qualcuna di loro si è pure fusa. Se ritornasse una cosa del genere ora per me si scremerebbero le decine di gilda "a metà" e se ne farebbero di più competitive.
Il 25 non lo considero nemmeno più rada scusa, siete solo in 3 gilde a competere sai che divertimento..... se non sei primo sei secondo se non sei secondo sei terzo e finità li perché sul podio ci sarete sempre anche se state a 10 boss in meno uno dall'altra lol e quindi non è per me una grand competizione.
Da 10 ormai sembra essere la via definitiva per questo gioco dato che la gente si è rotta la palle di portarsi appresso le zavorre di turbolesi solo per fare numero e partire coi raid e ripiega sul progress da 10 appunto perché è più selettivo anche se meno divertente (poi è tutto da vedere se è divertente o no sono gusti, è come le donne a cui piace prendere 10 cazzi anziché 1 perché di diverte di più, rendo l'idea???

Macina non hai capito il problema, è vero quello che dici che se le gilde di Hakkar sopratutto le 3 che raidano da 25 si mettessero assieme nascerebbe una gilda molto buona. Il problema è che non ce ne frega nulla, su Hakkar si guarda più al lato social, e ci accontentiamo del progress merdoso e di qlc risata in raid. Se così non fosse player del calibro di Noemi sarebbero in qlc gilda top 20.
Il problema non è che tutti vogliono fare il GM, ma semplicemente che queste 3 gilde hanno un core di old player che giocano assieme da 4 anni (anzi con alcuni ci gioco da 12 anni, dai tempi di Lumen et Umbra), a cui non va di mollare degli amici per fare quei 4-5 HM in più 4 mesi prima. Tutto li.
Il problema non è che tutti vogliono fare il GM, ma semplicemente che queste 3 gilde hanno un core di old player che giocano assieme da 4 anni (anzi con alcuni ci gioco da 12 anni, dai tempi di Lumen et Umbra), a cui non va di mollare degli amici per fare quei 4-5 HM in più 4 mesi prima. Tutto li.
la legione
almeno cita gilde come gli ex e i no lifer che per lo meno al tempo fecero c'thun

X' fondere due gilde da 25 da te citate comporta a non giocare più con quelli con cui giochi da 12 anni? Va bene che sei officer e devi fare finta che tutti ti stiano simpatici :P però dai obiettivamente non credo che tu non possa fare a meno di tutti i gildani o se così fosse saresti un po' troppo buonista.
Io sono sempre stato pro-fusione come è successo tempo addietro tra gilde medie che poi sono diventate buone, non stò criticando chi come te ama il social piuttosto che il progress stò solo pensando a come il passato potrebbe ripetersi viste le necessità che tutti sappiamo ossia mancanza di gente con pollici opponibili, manca di adesioni e bla bla bla si scremerebbe tutto quanto per fare un gruppo pro e uno mediocre......
Non dire queste cose Rhada gente come Lorgok potrebbe stupirsi che ci sia gente a cui non frega niente del progress.
Ti dirò.. nella 4.2 abbiamo fatto 2 reset finendo a 6/7 a metà luglio, da allora non abbiamo più raidato.. anzi è da metà 4.1 che abbiamo praticamente smesso di fare progress a causa di alcune defezioni importanti.
Il giochino alla fine stanca.
Mi sorprende comunque un tuo post di questo genere, ti facevo più "maturo"

I tempi cambiano.
Fieri di essere sconosciuti al panorama (purtroppo rappresentato da NGI) italiano dal 2008, del resto ci mancano i fenomeni da baraccone che sparano a 0 su gente che neanche conoscono

E' una peculiarità degli scars-no aspetta, non era questo quello che volevo dire

verissimo, che poi sia "vomitevole" per te... mi spiace

Hai ragione quando dici che da 10 "si portano meno lesi" : in 10 (sia normale che HM) basta l'errore di 1 per wippare. in 25?

P.S. : dei sunshine che failavano da LK siamo ancora qui, la stragrande maggioranza

wtf.
chi c'è di LeU?
Beh mi dispiace che mi consideri un fenomeno da baraccone ma dato che con molti di voi ci ho giocato e non solo io, non godevate di certo di una buona fama fino a fine anno questo è innegabile.
Per dado mi spiace che tu te la prenda, ma la realtà è quella che ho scritto e sicuramente vi rode avervi visto dietro a gilde che quelli come te e me hanno sempre schernito durante i mille pug giocati assieme, se poi vuoi rimangiarti la parola per carità non siamo qui a scegliere chi ha ragione o torto.
Per dado mi spiace che tu te la prenda, ma la realtà è quella che ho scritto e sicuramente vi rode avervi visto dietro a gilde che quelli come te e me hanno sempre schernito durante i mille pug giocati assieme, se poi vuoi rimangiarti la parola per carità non siamo qui a scegliere chi ha ragione o torto.
Mi permetto di correggere:
I tempi cambiano.
Fieri di essere sconosciuti al panorama (purtroppo presente su NGI) italiano dal 2008, del resto ci mancano i fenomeni da baraccone che sparano a 0 su gente che neanche conoscono

NGI non rappresenta niente e nessuno, né tantomeno ha qualsivoglia premura di essere identificato con una certa qual parte della comunità di WoW.
E un bel torna a nutrirti con un sondino davanti a wow come lo vedi..... No asp non era quello che volevo dire

E un bel "vi faccio fare un mese di vacanza ad entrambi se continuate"? Eh? Che è proprio quello che volevo dire!