Cat fight al tempo dei matrimoni misti

Però se scegli l’opzione b arriva Chimay a farti la predichetta dal palchetto quindi scegliete con oculatezza

e poi arrivi te, che dovresti essere un moderatore e invece sei sempre dietro i miei post a rompere il cazzo senza ragione e dove hai i tastini minacci ban totaslmente immotivati per post identici a decine di altri di utenti il cui nickname non ti fa salire il nervoso mentre ai tuoi amici della combriccola misogina lasci scrivere qualunque cosa.

Poi ti permetti pure di parlare di palchetto degli altri eh

classic Bard.

Infatti mica ho bannato uno per commenti misogini in un altro thread appena prima di quello di Jambi, ma Chimay arriva e legge tre post e già vede i gonblotti degli amichetti misogini.

Chimay eri rimasto via dal forum un bel pezzo, forse meglio che ci torni, bene non ti fa

1 Like

Facciamo che le minacce e i tentativi di allontanamento degli utenti dal forum te li risparmi, signor moderatore imparziale.

Ma vedi te eh sarà il caldo o i tastini che ti han dato alla testa? o è un mix?

Le minacce :rotfl:

Va che quando ti dico che non ti fa bene non ti sto prendendo per il culo. Ti leggi?

leggo te soprattutto, che non perdi occasione di lanciarti un una crociata personale per un mio banalissimo post in cui faccio gli auguri a pikkolo e sostengo che dare per scontato che questa storia finirà male è una roba triste

Tu ti sei sentito in dovere di venire quì a parlare di palchetti e cazzate varie chissà come mai eh, non ho interagito con te, me ne guardo bene perché tanto non hai nulla di interessante da dire, però tu a quanto pare ti sei sentito in dovere prima di minacciarmi per un post IDENTICO a decine di post fatti nell’area che moderi e che la gente non ha mai smesso di fare anche dopo che in seguito alle tue minacce ho smesso di scriverci per giorni, tutti post su cui non hai sentito il dovere di intervenire perché non li ho fatti io, ora vieni pure quà a fare la scenetta e le minaccine consigliando l’allontanamento perché non ti piace quello che scrivo.

il crociato di ngi


Qua pare covino antichi rancori mai sopiti comunque lol

Le manie di persecuzione.

Mi spiace la pensi così perché veramente, te lo posso garantire, di te non me ne frega niente, magna tranquillo, non sei un martire.

te ne frega così poco che sei dovuto venire a dirmi di abbandonare il forum per due post che erano la scusa per postare i the darkness.

Boh scusa ma di là hai scritto a jambi che è una persona orribile che probabilmente è meglio se resta sola, però ora leave pikkolo alone? Non ho capito :asd:

quello che ho scritto a Jamb1 è su addio e non mi pare sia corretto portarlo quì, se ti interessa ne parliamo in pm.
comunque sono situazioni diverse

Non non kapisci l’hanno scritto praticamente tutti ma la moderazione ce l’ha kon luiiiiii

Addio non è s&t ma un’area in chiaro. Comunque non mi interessa che mi giustifichi la tua posizione verso jambi, mi fa solo specie la differenza abbastanza estrema nel considerare una posizione prima accettabile e poi no.

Non ho detto nulla con la moderazione, sei tu che rompi il cazzo senza motivo e sei ossessionato da me, perseguitandomi a caso e parlando di palchetto da cui affermo chissà cosa.
Per altro pure sto post con le k che sarebbero una qualche parodia perché stai talmente in fissa con un idea di me che ti sei messo in testa da non renderti nemmeno conto di quanto sia tu l’unico ossessionato tra noi due.
ho fatto un post normalissimo a cui ho ricevuto normalissime risposte da altri utenti senza problemi, ma tu dovevi sentirti prima in dovere di parlare di palchetti per poi arirvare alle velate minacce, mo pure sta roba delle k per alludere a chissà cosa.
forse quello che ha bisogno di una pausa non sono io eh.

Per piacere niente minacce

ti ho risposto in pm sul tema specifico, in ogni caso non vedo come si possa fare un paragone tra i due casi, jamb1 mica si sta sposando ne ha dichiarato di amare qualcuno che io sappia e in ogni caso anche se lo avesse fatto la mia incazzatura nei suoi confronti è dovuta all’opposto (giustificata o meno che fosse) quindi al massimo tra le due situazioni io vedo più coerenza che no