Castle Clash

Effettivamente meriteresti di lavorare in una adminiera
grazie, usiamo pure questo forum come una internet relay chat, è più divertente, ma non conosco le tue usanze

cmq carina la battuta


io tutte queste, però puzzo
ma che cazzo è successo, bellissmo
Post iniziale + sbrocco nella prima pagina: nemmeno fabry riusciva ad arrivare a tanto
bene bambini. oggi abbiamo imparato tre lezioni importanti:

1) nuovo modo di fare pubblicità su fb tramite ditte terze (ovviamente cinesi):
creare un account dormiente e risvegliarlo anni dopo tentando di passare per utente "normale"

2) non lasciare mai il pc acceso con NGI loggato che' "gli amici non esistono" (lo sa bene kadakar )

3) urge subito un cambio di admin visto che quel tizio ha avuto tutta la giornata per spammare.
capisco che gli admin siano cresciuti e che non abbiano tempo di stare h24 a controllare tutti i post però questo fa sì che si insinui un senso di minaccia, di mancata protezione sotto la pelle di ogni user che si rispetti.
stanotte non dormirò sogni tranquilli, sapendo che forse domani o dopo domani o tra dieci anni, mi sveglierò, aprirò NGI e troverò un sacco di reply su come ingrossare il mio pene o su come procurarmi pillole online.
la mia notte insonne la dedico a voi, admin di NGI.
non vi perdete lo sbrocco anche su forum feedback
ma come mai si è arrabbiato?
ma cosa l'ha fatto flippare così?
Bel thread, mi è piaciuto.
Buon livello di sbrocco, anche se inferiore a quello recente di NephrenKa su Agorà riguardo i circoncisi.
Speravo fosse ai livelli di Eve online, con gente che si è comprata la casa giocando
Che peccato
ma è tutto bellissimo
ho fatto in tempo?
'mazza che brutta cosa la noia
che mi son perso
memorabilia now


Godo per il ban.
ibtl
ma che cazzo èèèèèèèèè??