Castle Clash

http://cc.igg.com/

è un web-game, l'ho trovato su facebook, ed è molto carino...

provatelo!



p.s. è un pò di tutto, un misto fra arcade/gestionale/rts/mmorpg/nonsocosa... però ci stanno sempre i soldi di mezzo purtroppo (o per fortuna)
ah grazie mille!!!
di sicuro meglio che di diablo 3.
comunque.

per aver linkato un "gioco" da facebook ci si becca il permaban oltre che la perdita di ogni qualsivoglia dignità su questo forum, vero?
prego... ci vuole -credo- un minimo di pazienza per impratichirsi e capire all'inizio il gioco, dato che non c'è alcun tutorial... :P
guarda che è un web game carino... ultimo post in cui faccio un reply a chi vuole flammare... tnx

edito: ops avevo letto 'è meglio diablo 3'

beh io non l'ho giocato, ma era carino solo 1.. il 2 è gia' indecente in single player, almeno per i miei standard odierni


this ... , che cancro sti giochini
sì ma non è un gioco di facebook.. è linkato la' non so perchè, magari per avere più visibilità.
Comunque... in quest'epoca cupa in cui nessuno gioca più a niente, dove starcraft e bw sono ormai un flebile ricordo, dove counter strike non è giocabile perchè tutti sono diventati più grandi e lavorano e non giocano più, dove a wow è forse impossibile giocare perché è ormai passato di moda.. è gia' una boccata d'aria fresca

peccato solo che per "soldi" nel primo post intendessi proprio soldi reali per comprare le gemme >__> che sono praticamente necessariE al gioco.

cmq si è un giochino in pratica.. ma è molto addictive
è un gioco old come pochi nativo di android se non erro, con meccaniche da cellulare che poco hanno a che vedere con il pc gaming
wat?
La sezione giusta per questi giochi è un'altra http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=239
auauauaauauaauauau non so quanto sia old... di sicuro non siete intelligenti.. e manco avete il senso dell'umorismo

non vivrete una bella vita

AHAHAAHHA
però flammiamo dai, susu
cmon trolls e brutte persone che non siete altro


AAHHAHAHAH CON IL PC GAMING

NEMO MA CHE CAZZO NE SAI TU DEL PC GAMING

TORNA NEL TUO SOTTOMARINO O NELLA TUA ASTRONAVE

eterno


size2000:

wat cosa?
che controsenso NGI (ormai sto postando a buffo) ... è diventato un forum di troll/persone che si atteggiano

cazzo ne sapete voi del netgaming

ripijatevi
ibtl
un altro troll
agli admin: perchè non deletate gli account di tutti gli users inutili? perchè fare di Ngi un covo di troll?
Ancora non hanno deletato il thread ?