cassette del commodore 64

Salve a tutti volevo segnalarvi il sito www.edicolac64.com (gestito da me) visto che nel forum si e' parlato del commdore 64.
Tale siito detiene tutti i diritti per pubblicare il materiale del commodore (autorizzazione ricevuta da azienda tulip detenbtore diritti commodore e editori).
Edicolac64 si propone di riportare in vita in formato digilale, le vecchie cassette che uscivano in edicola negli anni '80 per il Commodore 64. All'interno, giochi, Emulatori, video d'epoca, e molto altro per far rivivere il mitico commodore 64.

Vi ricordo che e' richiesto l'aiuto di coloro che possiedono ancora le cassette in modo da convertile e contribuire in questa pagina e' descritto anche come fare :
www.edicolac64.com/public/convertire.php

Cordiali saluti a tutti,
spero di aver fatto cosa gradita.
io ho perso la cassetta di microprose soccer versione mondiali
E' presente nella categoria "download cassette c64" - "game original

eccoti il link diretto per scaricarlo :
http://www.edicolac64.com/public/cassette/microprosesoccer.rar
salve a tutti,
volevo informarvi anche che nel sito abbiamo pubblicato il manuale per la costruzione del cavo per convertire le cassette.
interessantizzimo
stick
n1
Salve a tutti,il dominio edicolac64.com e' stato attaccato da alcuni lammer e quindi sara' on.line tra pochi giorni (causa al cambiamento dei nameserver) intanto ho aperto www.edicolac64.net dove e' tutto disponibile tranne il forum.
mi ero del tutto dimenticato di questo thread.

quando ho un po' di tempo mi ci dedico, intanto grazie!
lol
io su alcune cassette del c64 c'ho registrato sopra i duran duran


intanto sto finendo zak sul palmare ...che tajo con le cassette non passava un caz

ciau
Ah Zerik,tutto ma nn i duran duran!!!!CAZZO!MEttici i Bee-Hive,ok.MA i duran duran noooooo =|

Ma sei ancora Dog?Un bacio,Alessandro!



c'è forse quel gioco del tizio sul salvagente che deve schivare i sassi e le cose che ti lanciano dalle sponde?

troppo rulez




è lui è lui,come si chiama?

lo adoro,il punto più bello è quando ti tirano le cose quei bastardi turisti



grande alex


Si chiama TOOBIN
esiste per playstation 2?

No,pero' t do' una grande notizia








































Esiste per Amiga
ummmmmmmmmmmmmm......

interessante

Ecco l'emulatore del commodore 64 su playstation 2 andate su questo sito : http://ps2vice.ruoho.org/
Io voglio l'emu del c64 per il GBA...lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio!!!!

bene, qualcuno lo faccia e mi spedisca microprose soccer (versione mondiali ovviamente).

grazie