Cassazione: sì al referendum sul nucleare

la fine del berlusca?
non credo proprio che verrà raggiunto il quorum però mi fa godere assai, se gli bocciano il legittimo impedimento la procura di Milano farà un assalto dalle proporzioni di quello che fu fatto dai ribelli contro la morte nera
La mobilitazione c'è, secondo me al quorum si arriva!
Speriamo bene.
Tra l'altro una decisione sacrosanta, dopo la inconsapevole mezza confessione di Berlusconi stesso sulle reali motivazioni del cambiamento della legge.

Che incapace.


e come disse qualcuno su questo forum, "non credo che non abbia scheletri nell'armadio, ma è il migliore che si può votare" o qualcosa del genere
io non capisco come un deficiente come lui possa aver creato un impero del genere, per carità, anche con mezzi illeciti, ma devi saperci fare...

e io che me lo figuravo tuttora come una vecchia volpe, scaltra e imprendibile.
mi sembra sempre piu un povero vecchietto demente con manie di onnipotenza...
il tipico "capo" italiano, incompetente, arretrato, ignorante e arrogante, che campa delle capacità dei dipendenti e fa suoi i meriti di altri.

forza con sto quorum, dobbiamo far andare tutti a votare. amici e parenti. tutti!!!
non dobbiamo avere paura, bisogna farcela
e vai 2.0


vabe ma la pianti di portar sfiga o cosa?
shhhh e' una mossa per smuovere una risposta di termi, e' lui il nostro asso nella manica
Must not FAP
Si può sapere in anticipo il testo che ci sarà sulle schede, così ci vado già ragionato?


basta che barri il SI su tutte le schede, fidati
impossibile che si raggiunga il quorum, ci sarà il boicottaggio mediatico di 5 canali televisivi su 6; già normalmente un 20-30% della popolazione non vota, ci aggiungi il boicottaggio della destra e il gioco è fatto. fare referendum ora come ora è solo un modo per darsi martellate nei coglioni e legittimare l'avversario, che magari è pure in minoranza come in questo caso...




No, seriamente, ho visto che qualcuno sulle lolline aveva postato la foto di una scheda: ci sono online i testi integrali o mi attacco al cazzo?
Ecco i quesiti.

http://www.toscanaoggi.it/notizia_3.php?IDNotizia=14381&IDCategoria=210


dici che sia impossibile? c'è da mandare a casa berlusconi, tutti a votare mi raccomando, usiamo la testa e il potere che ci è conferito almeno per una volta
brevemente:
quesiti 1 e 2: l'acqua è nostra, è un bene primario ed imprescindibile, SI a tutti e due
quesito 3: le centrali se le costruisse ad arcore e villa certosa, ovviamente SI per abrogare quell'aborto di norma
quesito 4: anche le prime cariche dello stato vanno giudicate e condannate se compiono atti illeciti, anzi a maggior ragione visto che ricoprono cariche pubbliche di importanza fondamentale, dovrebbero dare l'esempio, qui invece si tenta di fargliela passare liscia: SI anche su questo quesito referendario




Pong: Se io avessi chiesto un'opinione su cosa votare ta l'avrei chiesta, ma non l'ho fatto. Scusa se posso sembrare acido, ma su Facebook è un rompimento di coglioni dalla mattina alla sera, sono stufo di sentirmi dire cosa devo votare