Caso Onik: squalifica per insulti

Volevo redere nota la decisione dell'organizzazione in merito agli insulti avvenuti nella sfida di DOD own3d vs GT:

1 giornata di squalifica al giocatore Onik per insulti all'admin
1 giornata di sqaulifica al giocatore Onik per insulti agli avversari

Totale 2 giornate di squalifica.

Ecco gli screen degli insulti:

http://league.rocketjump.it/1.jpg
http://league.rocketjump.it/2.jpg
http://league.rocketjump.it/3.jpg
http://league.rocketjump.it/4.jpg

Ovviamente se il clan Own3d non si trovasse d'accordo con questa decisione puo' fare ricorso alla GS. Il ricorso nel caso va fatto via mail.
1) Non mi risulta che esistano regole che facciano riferimento al team_say...quindi se usul si è offeso mi contatta in pvt e basta...non c'entra niente con la cup...è come se li avessi detti in TS...

2) Non faccio MAI nomi in NESSUNO SCREEN, quindi gli insulti potevano essere benissimo rivolti a uno dei miei team-mates (come in effetti è stato --> eden)...

3) L'unica colpa che può gravare su di me è il fatto di avere scritto nel say...ma ho diversi screen in cui tutti gli altri player scrivono nel say...quindi o squalificate tutti o nessuno...
A noi invece risulta che:

Mentre usul parla tu gli dai del coglione
E si capisce benissimo che parli a lui anche se in say_team con gli avversari.

Nel 4° parli in say e insulti un avversario.

Se pensi di avere ragione fai il ricorso.

Ciaoz
Rimane il fatto che tutto ciò che viene scritto nel team_say non riguarda nè l'admin nè tanto meno gli avversari...e se anche le offese riferite a eden fossero state riferite all'admin non significherebbe niente, in quanto è come se le avessi dette in TS o in un qualsiasi altro canale di competenza non vostra...per quanto riguarda il 4° screen volendo proprio andare a cercarla la squalifica ci sta, ma di una sola giornata...

E non nascondetevi dietro alla GS, guardate in faccia ai problemi...
scusa marco ma a ki viene in mente di insultare uno di un altro team in say_team


questo non è in say_team, in HLTV lo abbiamo letto tutti
Letters non pensare che ce l'ho con te
SOno cose che apitano...
A mio avviso sei punibile sia per il screen 2 che per il 4 che non lasciano nessun dubbio.

Nel 2 ti rivolgi chiaramente ad usul
Nel 4 insulti uno
Ma non ho mai pensato che ce l'avessi con me marco ...

Però il problema è questo: se vi faceste passare tutte le demo dei player della NGI cup e le guardaste tutte sicuramente trovereste moltissimi altri insulti nel team_say, perchè è normale durante una cw sfogarsi nel team_say...per quanto riguarda lo screen 4 ho già ammesso di aver fatto una c*****a e mi tengo volentieri una giornata di squalifica...anzi se mi dite "2 giornate di squalifica per l'insulto nel say" lo accetto, ma la giornata di squalifica per gli insulti nel team_say non ha senso, sennò sai quante persone dovreste squalificare?
scusate se mi intrometto credo che un insulto o cattivo pensiero detto in say team e come mandare a cagare uno con la macchina o moto in Gran premio o no
Sì certo, ma allora devono essere puniti tutti ...fatti passare le demo di tutti e guardale, poi vediamo quanti si salvano dalla squalifica ...
Se non ci sono contestazioni tutto va bene.
In questo caso i GT hanno fornito gli screen con le prove quindi non possiamo tapparci gli occhi.

Ovvio che puoi bestemmiare in say_team col tuo team, ma se lo fai nel team avversario non ci posso fare nulla
mi intrometto pure io

(letters sei lamma )

Secondo me la squalifica ci sta tutta per il 4° screen, ma parole dette in team_say, bhè mi pare una cosa troppo forzata, anzi assurda. Rimane il fatto che se fossi stato Usul, mi sarei incazzato come una iena.
Letters
doppio reply sorry


non so chi sia questo, ma dice delle cose giuste
quante volte capita di insultare bestemmiare etc... insomma...SFOGARSI in say_team ? non vedo cosa ci sia di male

ciaz
Infatti nessuno gli dice nulla se bestemmia in say_team nel SUO team
Ma che ci facevi nel team avversario e in mezzo fake?


a uno che non ha i coglioni.

io l'avrei fatto chiaramente in chat pubblica e voi lo sapete bene