[CaSBD]Tapis roulant

Io e la moglie vorremmo comprarne uno

servirebbero consigli su marche e modelli



ma siamo sotto zero in materia


ci serve più che altro per camminata al massimo corsettina leggerissima

non vorrei svenarmi ma capisco che andare troppo a risparmio per questi

attrezzi è come buttare i soldi



diciamo 5-600€ ? Bastano per uno decente?


L'unica cosa su cui siamo decisi è che il tappetto almeno =>50 di larghezza
se ci dovete solo camminare bastano e avanzano ma per me so soldi buttati
ce lo hanno gia detto

più che altro è per la moglie

solite cose , mancanza di tempo e quando hai tempo ... il tempo è brutto


Dipende dalla tipologia: se per esempio puoi tenerlo sempre aperto già risparmi un po' se invece lo vuoi richiudibile ti costa un po' di più. Lo vuoi inclinabile con pendenza? anche larghezza e lunghezza (che poi sono comfort quando ci cammini corri) impattano sul prezzo, la potenza del motore... Se lo usi constatemente (quindi almeno 3 volte a settimana) non lesinare a spendere anche il doppio perchè roba cheap tende a spaccarsi... Non ti dico tecnogym che sono fuori portata ma una marca come questa è di buona qualità Toorx

Io tendo ad usarlo abbastanza spesso perché alla fine anche mezzoretta la sera prima di cena riesco a ritarglaimerla. E' sempre questione di volontà. Il vantagig oè che caldo o freddo ce l'hai li e non devi andare da nessuna parte.

edit

io l'anno scorso ho preso questo modello: TFK 855 Slim



Grazie


Ecco potrebbe stare sempre aperto lo spazio non manca, poi sento la consorte che sicuro dira l'esatto opposto


E per le dimensioni la larghezza è importante cioè sotto 50 a me sembra che sia poco confortevole ... tanto.


Poi credo che a 3 volte la settimana ci si arriva bene, quindi il consiglio sul prezzo è gradito, io se posso vado in bici ma in estate specialmente che devo fare più movimento devo integrare con qualcosas'altro