Son arrivato in cima al pinnacolo della casatorre e sinceramente non so cosa dovrebbe accadere in quanto nel diario mi compare " ERROR Black Page ecc.. ecc..", quindi chiedo a voi se devo aver qualche equipaggiamento particole ecc.. prima di rifare tutto! (2PALLE!!!)
Altra cosa: Ho ucciso i 2 cattivoni che comandavano a Luskan! Mi trovo con le 2 teste nello zaino!Qualcuno mi dvrebbe dare una quest in cui son richieste le 2 teste?? Potreste darmi indicazioni?? PLZ!!!
Non so niente riguardo l'errore che ti ha dato (probabilmente è un bug del gioco)... Per quanto riguarda invece le due teste ormai non possono servirti a nulla. Questo perchè se parlavi prima con uno qualsiasi dei due di luskan ti chiedevano la testa dell'altro in cambio di oggetti magici e oro. Avendo ucciso tutti e due non te ne fai nulla!! Io invece mi sono fatto dare le due quest, dopodichè ho ammazzato uno e gli ho portato la testa all'altro, mi sono preso la roba, e poi ho ammazzato anche lui
L'ho già vista dietro un cancello con tanta bella gente! Solo che non accade niente! Son tutti muti come pesci e sopratutto FERMI!! Son andato anche giù nello stanzino a seccare il golem, ma quando torno continuano tutti a fare le belle statuine! Ho rifatto la torre 3 volte, ma non mi si schioda sto bug, per questo ve lo chiedo!
Scendi le scale entri nella stanzina... fai il culo al golem di terra esplori le librerie/scrivanie trovi un libro... lo prendi.... attivi la pietra del trichiamo e parli cn AArin... fine dell'atto2
ank'io ho avuto lo stesso identico problema e l'ho risolto andando a dialogare (anzi ho combatutto e basta ) con la servitrice di maugrim al 6 piano o giù di òì (l'unico ke mi ero dimenticato di esplorare ). Poi arrivando in cima alla torre ho sentito i dialoghi e la scena ovviamente va avanti. Ti sarai dimenticato quacosa su per la torre.
prova ad ingaggiare un segugio mentre sali per la torre vabbe' nn so, a sto punto sembra un bug solo della tua versione...prova a contattare il supporto tecnico e/o a leggerti le faq sul sito di nwn.