Casatorre Luskan

Son arrivato in cima al pinnacolo della casatorre e sinceramente non so cosa dovrebbe accadere in quanto nel diario mi compare " ERROR Black Page ecc.. ecc..", quindi chiedo a voi se devo aver qualche equipaggiamento particole ecc.. prima di rifare tutto! (2PALLE!!!)

Altra cosa: Ho ucciso i 2 cattivoni che comandavano a Luskan!
Mi trovo con le 2 teste nello zaino!Qualcuno mi dvrebbe dare una quest in cui son richieste le 2 teste?? Potreste darmi indicazioni?? PLZ!!!
Non so niente riguardo l'errore che ti ha dato (probabilmente è un bug del gioco)... Per quanto riguarda invece le due teste ormai non possono servirti a nulla. Questo perchè se parlavi prima con uno qualsiasi dei due di luskan ti chiedevano la testa dell'altro in cambio di oggetti magici e oro. Avendo ucciso tutti e due non te ne fai nulla!! Io invece mi sono fatto dare le due quest, dopodichè ho ammazzato uno e gli ho portato la testa all'altro, mi sono preso la roba, e poi ho ammazzato anche lui

Ciauz
Forse son rompicoglioni, ma una volta che arrvo in cima alla torre, che cosa dovrebbe accadere??
Ti dico solo che dovresti incontrare Aribeth in "buona" compagnia... Non ti dico nient'altro altrimenti ti rovino la storia...

Ciauz
L'ho già vista dietro un cancello con tanta bella gente!
Solo che non accade niente!
Son tutti muti come pesci e sopratutto FERMI!!
Son andato anche giù nello stanzino a seccare il golem, ma quando torno continuano tutti a fare le belle statuine!
Ho rifatto la torre 3 volte, ma non mi si schioda sto bug, per questo ve lo chiedo!
Azz! E' successa la stessa identica cosa ad un mio amico... Non so come, o se, ha risolto! Se so qualcosa ti faccio sapere

Ciauz
mmm hai esplorato e/o ucciso-dialogato con tutti i personaggi nella torre? altrimenti quando arrivi in cima nn succede un cavolo.
SPOILER IN ARRIVO:















-3


















-2



















-1














Scendi le scale entri nella stanzina... fai il culo al golem di terra esplori le librerie/scrivanie trovi un libro... lo prendi.... attivi la pietra del trichiamo e parli cn AArin... fine dell'atto2
Fatto!! Mi diceche devo cercare Aribeth! BUG di merda!!
ank'io ho avuto lo stesso identico problema e l'ho risolto andando a dialogare (anzi ho combatutto e basta ) con la servitrice di maugrim al 6 piano o giù di òì (l'unico ke mi ero dimenticato di esplorare ). Poi arrivando in cima alla torre ho sentito i dialoghi e la scena ovviamente va avanti. Ti sarai dimenticato quacosa su per la torre.
Mi son fatto tutti i piani uno per uno 3 volte!! bho??
prova ad ingaggiare un segugio mentre sali per la torre
vabbe' nn so, a sto punto sembra un bug solo della tua versione...prova a contattare il supporto tecnico e/o a leggerti le faq sul sito di nwn.


Bug a chiocciola ?