[CasalingaDiVoghera] Robot aspirapolvere fichi

Aggiornamento, alla fine col PrimeDay ho acquistato il Dreame L10s ultra a 730 e pussa euro.
Best buy ever, davvero.

Pulisce il pavimento in una maniera veramente incredibile, non ho mai avuto i pavimenti così puliti e con due gatti a pelo lungo era una fatica immonda prima.

Tanta, tantissima roba. Fa tutto lui in automatico, non c’è bisogno di fare nulla se non ogni tanto pulire le spazzole e riempire e svuotare i contenitori di acqua pulita e sporca. Basta.

Caldamente consigliato, al prezzo a cui l’ho preso è davvero un super affare.

Uppo di brutto in quanto anche io sto pensando di prendere un robot che lavare per terra (da circa 7anni sono con uno xiaomi di prima gen per l’aspirazione)
Il problema ovviamente è che ora c’è il mondo e raccapezzarsi è un bordello.

Dopo aver visto svariate rece, avrei selezionato il eufy X10 Pro Omni, che sembra avere quasi tutte le funzionalità dei top, ma costa la metà (580 attualmente). Altrimenti il dreame L20 Ultra quando scende sui 700.

Qualcuno si è addentrato nel troiaio dei robot lavapavimenti e sa’ darmi un consiglio?

noi abbiamo preso da circa 5 mesi il Dreame L10 all’inizio ero scettico ma devo dire che ci troviamo bene. pur avendo un bimbo piccolo che lascia in giro briciole di cibo, biscotti ed altro abbiamo il pavimento pulito.

è carino che ti fa la mappa della casa e scegli tu che ambienti fargli pulire e con quanta acqua.

Anche io ho l10s ultra da un anno. Ottimo, ora sceglierei l’L20 perché ha il mop estendibile :sisi:

il fatto è che L20 costa uno svario, mentre l’eufy X10 Pro Omni adesso si porta a casa a praticamente alla metà e sembra essere tanta roba a quel prezzo.

Figa io hi un roomba j7+ ma da quando ho figli non ce la fa a spirare e pulire… aspirare ok ma la macchia secca di bava con l’alone di biscotto… la mattina dopo non la toglie manco per il.cazzo.

Indinper cui mi sto informando per una di quelle scope aspira/lava che, a quando dice miO collega, fanno davvero la dirrefenza. Sono dei bestioni con doppio serbatio acqua pulita/sporca + megabase che fa le seghe ai cilindroni e asciuga i mop in autononia.

Voi le state usando?