[Cartellino Gaillo]Alphadog, Defo, Isido

la gazzetta e il corriere, che scontro di cervelli.


tu scrivi pezzi sui quotidiani nazionali??
no mi fa semplicemente pietà vedere qualcuno che dice "non è vero quello che ha detto tizio perchè caio ha detto così", quando tizio ha detto che gli asini volano e caio che hanno i cingoli. Senza considerare che son gli stessi giornali che oltre a prendere come fonti AS e Marca spendono in egual modo pagine e pagine su Paris che fa i pompini a Ronaldo.


I quotidiani nazionali
ma alphadog non si è accorto che parla con isid0?


fammi sapere quando inizierai a scrivere sulla gazzetta, così siamo sicuri che scrivi solo verità
peccato che il fulcro del discorso tu non l'abbia nemmeno sfiorato, ma considerati i tuoi precedenti non mi sorprendo più di tanto









la tua presunta superiorità unita ad una gigantesca superficialità nel giudicare a casaccio un presunto articolo di un giornale nazionale generalizzando un intera redazione composta da decine e decine di giornalisti con un termine "lotta tra cervelli" o una banalità simile, non ti rende superiore ad una persona che ha litigato giorni fa con un tuo amichetto, che probabilmente ragiona come te.
"fifi, divertiamoci a provocare un tizio a caso sul forum, facciamolo sbroccare e poi eleviamoci a persone superiori"

torna a giocare a wow dai

è la terza o quarta provocazione che mi spari in pochi giorni, senza contare le frecciatine in altri thread che alcuni mi hanno riportato.
sinceramente, hai rotto il cazzo.
rompi il cazzo ad altri.
un altro che mette in ignore?
poi alphadog non gioca anche a wow?
ok che a capacità cognitive proprio non brilli, ma il punto dato che non ci arrivi te lo spiego io: non è questione di presunta superiorità o giri di testa che ti fai da solo, è che tu prendi le dichiarazioni del Corriere come se fossero inferiori dando per scontate quelle che fa la Gazzetta, quando sono entrambe sullo stesso piano, ovvero senza fonti (perchè se il Real avesse fatto ufficialmente una o l'altra offerta l'avrebbe scritto sul sito come fa sempre) se non per le presunte voci dalla spagna di giornali "vicini al club ". Per quanto riguarda tutto il resto cazzi tuoi anche eh, se ti rompo come "alcuni ti han riportato" ( ) reportami o mettimi in ignore se proprio ti rode il culo. Ah no certo, meglio fare il "rompi il cazzo a qualcun'altro ", tanto dopo il "se ti becco per strada ti gonfio" si può solo migliorare.


edit ah questa l'avevo persa





disse quello che fino a un mese fa aveva in sign il pg mi chiedo se certa gente lo fa apposta o se ha proprio mancanze mentali per servirla così su un piatto d'argento.
non tutti i giocatori di wow sono uguali.

comunque, ti accontento, ignore list.
classico: figura di merda+insultino dentino+ritorno alla tana con la coda fra le gambe.




finirà a parlare da solo




ma chi?

è qui il tuo problema.
pensi che dall'altra parte ci sia qualcuno che sia interessato alla discussione.

per me sei un idiota, come isido, e preferisco metterti in ignore list piuttosto che tornare a litigare sulle stesse cose.
perchè siete tutti uguali, e alla prima occasione tornerai sull'argomento provocando come hai gia fatto.

ho 2 persone in ignore list, non 200.

se poi consideri ogni discussione sul forum come una battaglia da vincere...
bravo bambino, hai vinto tu
se non fossi interessato mi avresti messo in ignore e non staresti continuando come stai facendo caro mio. Dato che la discussione te la sei creata tu e tu hai replyato alla mia ultima affermazione con "ti metto in ignore", dato che argomenti per giustificare la tua doppia figura da leso non ne hai. Ma prego, dammi pure dell'idiota quando tutti ti han riso in faccia su sto forum, son punti a tuo favore in effetti. Tanto che sarà mai una figura di merda in più o in meno rispetto a uno che merda ne ha presa a badilate da chiunque da quando posta qua? La battaglia da vincere è proprio vero che certa gente la faccia ce l'ha in posti diversi.



edit ecco vedi deep per dirne una, no ma continua a svicolare con "bravo bambino hai vinto tu " e attacchini tipo quello del giocatore di wow che ti si ritorcono contro facendoti fare la figura dell'imbecille. Se ti diverti così prego.
Non mi interessa chi ha cominciato, mi interessa solo chi la finisce: potete finirla voi o posso farla finire io.


Sul serio, ignoratevi, scannatevi su msn o via pm, mettetevi le mani in faccia ma non insozzate i thread con ste cose.

Grazie
sono le solite provocazioni.
isido mi provoca da quasi 2 mesi e mezzo.
defo il suo amichetto da qualche settimana, vedi le frecciatine in alcuni topic nella sezione di wow, ai quali nemmeno ho partecipato recentemente.

comunque, np, messi entrambi in ignore list e gg.
di certo non mi mancheranno.
peccato solo per il gaillo


evidentemente non hai mai giocato a kick off sull'amiga

che niubbo
siamo una generazione di vecchi dinosauri