carta di credito rifiutata

ciauz a tutti



è da qualke giorno che provo a comprare hl2 silver tramite steam...con scarso successo. Ho scritto tutte le informazioni bene però arrivo alla fine e mi esce questo errore:





Ho provato con due diverse postapay(una me l'hanno anche bloccata...per troppi tentativi -_-)ma niente da fare

sulle due carte c'erano rispettivamente: 80€ e 78.56€ ...quindi nn penso sia un fatto di "fondi"



come posso risolvere?

tnx



ps: come faccio a farmi sbloccare la postapay?
Chi te la bloccata? La posta o steam?
Cmq se non riesci con 1 carta di credito e con 2 postepay sono sicuro che l' errore lo fai tu inserendo i dati sbagliati.
Con la postepay basta nome cognome e codice dietro la carta. E' molto semplice. Controlla che il nome e cognome sia lo stesso che è stato usato al momento della sottoscrizione della stessa.
La postepay non funziona dalle 23 alle 6.


1) me le blocca steam
2) le carte di credito appartengono a due persone diverse, quindi ho inserito due volte dati diversi (ma ovviamente esatti). inoltre, per evitare che fossi io a sbagliare i dati, li ho ricopiati per intero i così come sono stati scritti sul contratto (ad esempio l'impiegato aveva scritto il nome del paese senza punto dopo san, io l' ho ricopiato uguale ma niente)
3) ho provato il pomeriggio, tra le 5 e le 6 più o meno
4) il supporto della valve fa ca***e, ed è pure quello pre-vendita, cioè quello che dovrebbe funzionare meglio perchè riguarda l'acquisto del gioco (è nel loro interesse avere i soldi, o da loro funziona al contrario?)..... figurati se si devo risolvere problemi post-vendita
5) altre soluzioni?
[ot]
Azz sei di Benevento :O
[/ot]

Per il resto non so che dirti.


veramente della provincia, ma fa lo stesso
Scusa ma la silver cos'ha di tanto particolare?
rispetto alla bronze in + hai solo:
- HL:source che è una puttanata che tanto prima o poi esce Black mesa source che è un mod gratuito ed è anche meglio.

- DoD:s che non pare essere granchè, cod2 is better...

Non ti puoi accontentare come me di una bronze retail? e intanto la compri in negozio e aggiri il problema della carta di credito...

[ot]


ma lol per il nick
[/ot]
Strano, a me i soldi se li e' sucati subito :P non saprei... riprova e riprova... magari sbagli qualcosa .

Oppure e' colpa della valve attendi ancora qualche giorno...

ciao


+1, anke per i complimenti al nick!!!



ma io a dods voglio giocare...



ps: tnx per il nick