Io alligatore, struzzo, zebra, cammello, canguro, boh, forse orso ed antilope, non mi ricordo ma se trovo qualche carne che non conosco la provo
Ovviamente anche cavallo, cervo, capriolo, cinghiale, etc…
il cavallo qui lo mangiamo crudo, è tradizione. il “pesto di cavallo”. un po’ di limone, sale e pepe, eccezionale. a me piace un po’ scottato in padella
il macellaio ti vende pure già il misto con parmigiano e rucola da scottare leggermente, è una prelibatezza
struzzo non lo consideravo esotico, ci sono gli allevamenti anche qua
assaggiato pure quello
boh, io ho mangiato un hamburger di alligatore e non ricordava il pesce manco per il cazzo carne bianca, non so che cavolo c’hai visto di pesce
Balena non è atipico dai. Io tartaruga cmq e altri insetti vari.
Per restare in tema la carne di cavallo è buonissima, dalle fettine alle braciole a Catania ci sono ristoranti che la fanno regolarmente come specialità.
Sei di parma, eh? Compagna della zona, grazie a lei ho scoperto quella delizia lì
Cavallo in casa mia si è sempre mangiato, quando poi c’è stato il periodo della mucca pazza per un po’ ha sostituito il manzo
molti anni fa andai in un ristorante fuori Padova che faceva solo piatti con il cavallo, me lo sogno ancora la notte
Alce
Orso
Cavallette
Cammello
Canguro
Struzzo (li allevavano a tipo 5km da casa mia )
Allora correggo, se atipico è qualunque cosa che esuli dal pollo, manzo e maiale, allora devo aggiungere:
alce
orso
daino
cervo
struzzo
canguro
alligatore
renna
cavallo
Struzzo
Delfino
Renna
E altre robe
Edit: canguro.
Se passate da Reggiolo (RE) (a metà strada fra Mantova e Reggio Emilia sulla A22) andate qui e comprate 200gr di “macinato di cavallo condito” per persona. Da consumare entro qualche ora perchè ossida alla velocità della luce (il sapore è buono comunque, ma diventa grigio scuro e non è bello a vedersi) accompagnato con pane e pinzimonio di verdure. Non mangerete mai una tartarre in purezza meglio di questa.
Ricconz spotted.
Magari è un bracconiere
Minchia Reggiolo, venivo da un cliente proprio li un po’ di anni fa
O ha un allevamento di cavalli parecchio sfortunati
Antilope e struzzo
entrambe nammerda
Mi avran dato un pezzo di merluzzo st’infami
La mangio circa una volta al mese direi. Prendendola al supermercato, mi vengono sempre in mente quelle discussioni sul fatto che siano animali non particolarmente in salute quelli destinati al macello, e che quindi la carne sia carica di medicinali veterinari. Ammetto che non ho mai indagato in dettaglio. Nella nazione dove vivo al momento, la stragrande è importata dall’estero, nonostante ci sia una tradizione di carne equina.
Vai, lotta di parmigiani contro reggiani il conflitto tra Israele e Palestina in confronto è roba di amici che discutono al bar
Chi ha più caseifici, eh? Eh?
interessante. messo nei preferiti. le tartare mi mandano in visibilio.
mettiamo i reggiani a parma e i parmigiani a reggio.
poi nuclearizziamo reggio.
problema risolto