cari leghisti


This, casso, this.
Ma this cosa?
This il gombloddo!!!!!


Esplica meglio...

EDIT: Ed asterisco tharghan sulla questione di Bobo che necessariamente sapeva tutto.


Appunto, se sapeva è complice.
sinceramente se fino a qualche giorno fa avevano la possibilità di salvare il partito , salvando la trota da una parte e non dimettendosi chi era contrario al trota salvato dal altra hanno perso ogni credibilità.

Sperò qualcuno approfitti per creare un partito antagonista ma con le stesse idee


Significa che i passaggi di soldi sono avvenuti in piú ambiti territoriali quindi ciascuna procuara rivendica la competenza sulla parte del reato che si ipotizza sia stata compiuta nella sua zona.
Non e' che stanno per fare 6 processi, eh. Alla fine si riunificherá tutto.
Magari si riuscisse a tagliare del tutto i viveri ai partiti.




mettersi daccordo pare brutto?


So che tu speri in Tosi

Io invece credo proprio che Maroni ne uscirà più pulito di quello che dici, secondo me si immaginava questi momento già da tempo e sicuramente sapeva che l'unico modo per eliminate la successione familiare diretta della dinastia Bossi era uno scandalo per far fuori il figlio, che avrebbe portato nel baratro anche il padre.

Il congresso è a giugno, di indagato mi pare ci sia solo io tesoriere... Vincerà un congresso senza nemmeno disturbarsi di fare iscritti visto che sta epurando l'opposizione con le scope dei giovani padani, secondo te dopo qualcuno si ricorderà di Renzo Bossi e Rosy mauro e dell'accaduto in genere?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2


Si tratta di questioni procedurali e prettamente teciche.
Qual è il punto cui vuoi arrivare? Lo spreco?


Tranquillo, è quello che faranno... già Bossi voleva lasciare e fondare un altro partito a Gennaio lo fanno proprio per inchiappettare quelli come te... cambiano nome, di sguincio rimettono dentro più o meno la stessa gente et voilà magia: partito NUOVO!


come minimo
e con questa
http://www.corriere.it/politica/12_aprile_13/lega-nord-rinuncia-rimborsi-elettorali-dozzo_7937911c-859d-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml
la lega riprende fiducia e mette in SERIA difficoltà i partiti mangiafondi... UDC e PD in particolare
cazzo bossi sarà pure paralitico ma è un gran figlio di puttana di politico
mi ricorda molto quelli DC
complimenti per la sferzata, veramente di gran carriera
e butta le basi per un OTTIMA usanza


Lo spreco cosa?

Ma quindi se la procura di catanzaro indaga su un reato e deve fare domande, vedere incartamenti, fare ispezioni a milano, o salcazzo fanno... reputi uno spreco contattare la procura di milano e fargli fare a loro in loco il lavoro, sarebbe meglio pagare la trasferta a 3-4-5 uomini della procura di catanzaro, tenerli 15 giorni a milano in hotel mentre lavorano a milano????

Non consideriamo poi le tempistiche, perche se si tratta di roba che tocca 6 procure, o mandi contemporaneamente tot uomini in tutte le 6 procure, irrealistico credo essendoci solo tot personale... o devi mandarli a turno, e invece di risolvere quello che dovevano fare in 2 settimane ce ne metteranno 6...

Cioe ma ragionate un filino prima di parlare?


c'è anche da dire che così ogni procura dovrebbe destinare tot uomini ad indagini di altre procure eh
il lavoro è quello, c'è da farlo, non si fa da solo
poi ovviamente giusto evitare trasferte, ma detta così pare che non ci sia uno "sforzo" economico. e in caso di molteplici indagini e procure grandi, tipo milano, il personale potrebbe non bastare...
pero sti leghisti vanno forte, danno dimmisioni, non prendono i soldi ma tutti a fargli la morale


L'udc che spero imploda su 2,5 mln ne ha spesi 2 l'ultima tornata, il PD invece su poco più di 200 ne ha spesi 18 per la campagna elettorale il resto in saccoccia


Basterebbe questo, a una popolazione con un briciolo di cervello, per far scomparire quell'accrocco di ladri.
Invece no, ancora con "voto il meno peggio ".



ahhhh si, molto meglio sei procure che fanno la stessa indagine, le stesse domande, le stesse carte...................

E se toccava venti procure? e trenta? avanti savoia!