[care3d] Lupin terzo...


detto cosi sa un po di maniac ^^


Rofl

Mi ricorda la ninjata della banca ai danni dei Project D in TBC


hahaha gg al ladro, meglio del kgb








fanculo
NEWS: dopo l'accaduto l'altro ieri, abbiamo aperto un ticket, tanto per... non si sa mai... fatto sta che ci hanno ridato tutto erbe, flask, consumabili, gold, e i 6 runed orb, e hanno bannato l'account del tizzio che si e' ninjato la banca... assurdo! hanno assunto pulotti alla blizzard?
non che ci voglia un detective ... hanno i log

Ma infatti se era un "semplice" player, se li è passati al main o, mettiamo pure, ad un altro account ma comunque i log delle mail inviate li hanno.


Quello che mi chiedo invece è come fanno a scamparla quelli che ti scammano l'acc. puliscono la banca e il pg e poi ciao.
Cioè, la blizzard ti ridà tutto ok ma questi tipi? Suppongo avranno un modo per evitare di essere tracciati, non credo che si divertano a farsi bannare un'account a scam, perdendo pure tutti gli item scammati.

E non venite fuori con la leggenda metropolitana "sono GM " perchè un gm se li crea gli item, non ha certo bisogno di scammarti


questo e' chiaro, ci ha stupito il fatto che abbiano preso provvedimenti.


Ma infatti per voi nada, mica e' hackeraggio...e' un incula a raggio


No, ma in conclusione c'era scritto:" piu' pilu per tutti"
Il simpaticone, o un emule vai a vedere ci ha riprovato da noi, però questo 3d ci è stato memore ci abbiamo fatto lo sfcherzone
Spero per la gilda del suddetto che non sia un loro membro visto cosa tenta di fare.



Coglione....
ah e aggiungerei che se è qualcuno che ha letto il 3d e ha tentato di fare il geniaccio, ci tengo a dire che è di una tristezza unica.
se avessi ancora l'account attivo l'avrei fatto io


fosse lui questa sarebbe una manovra geniale
Mefisto