Frega un cazzo probabilmente ... ma ve la devo raccontare; ieri un pg con il nome di "emabank" (emanuele sono io) wispa un officer della mia gilda spacciandosi per me e dicendo che doveva sistemare la banca di gilda, l'officer lo gilda e lo promuove, questo prende e si svuota 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe, tutti i cibi,6 runed orb (un craft...), tutti i glifi, tutti i reagenti, tipo 7 item BoE da ulduar25, e 5k gold... sgilda, e poi sparisce (deletato dopo aver passato tutto al main suppongo), dopo lo smacco iniziale devo dire che lo stimo, questo e' riuscito a prenderci per i fondelli farsi gildare e promuovere...
, gia mi immagino il tiket "o GM scusa, abbiamo gildato uno, lo abbiamo promosso ad officer, poi questo si e' svuotato mezza banca di gilda e ha sgildato... vogliamo indietro tutto!!!!"
StyxD
(StyxD)
June 24, 2009, 6:45am
2
Ed ecco il primo GG della giornata
mihawk
(mihawk)
June 24, 2009, 6:46am
4
ha fatto spesa all'ingrosso
Feror
(Feror)
June 24, 2009, 6:50am
5
più che lupen il tipo, mi pare un gran sveglione il tuo officer
nadir666
(nadir666)
June 24, 2009, 6:56am
8
IL mio GM è più furbo del tuo: La banca di gilda la lascia vuota
Mi dai il nome del tuo Gm che servono anche a me un po' di cose?
la storia sembra stare in piedi, l'hai studiata bene x uscirne pulito dopo la ninjata e far ricadere la colpa all'officer di turno e a uno sconosciuto
PS dai scherzo
PPS io non lo avrei nemmeno scritto se qualcuno in gilda mia faceva una vaccata così grande
non è più officer vero??
WTS 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe,6 runed orb,diversi glifi, tipo 7 item BoE da ulduar 25 lower then AH /w me for info
multani
(multani)
June 24, 2009, 8:34am
15
secondo me il colpevole è in gilda oppure sei tu!!
.... un genio .... nulla da dire ...scegli tu se l'officer o lupin ^^
Alanesh
(Alanesh)
June 24, 2009, 9:01am
18
Frega un cazzo probabilmente ... ma ve la devo raccontare; ieri un pg con il nome di "emabank" (emanuele sono io) wispa un officer della mia gilda spacciandosi per me e dicendo che doveva sistemare la banca di gilda, l'officer lo gilda e lo promuove, questo prende e si svuota 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe, tutti i cibi,6 runed orb (un craft...), tutti i glifi, tutti i reagenti, tipo 7 item BoE da ulduar25, e 5k gold... sgilda, e poi sparisce (deletato dopo aver passato tutto al main suppongo), dopo lo smacco iniziale devo dire che lo stimo, questo e' riuscito a prenderci per i fondelli farsi gildare e promuovere... , gia mi immagino il tiket "o GM scusa, abbiamo gildato uno, lo abbiamo promosso ad officer, poi questo si e' svuotato mezza banca di gilda e ha sgildato... vogliamo indietro tutto!!!!"
sto sistema mi sa che lo devo usare pure io chissa che non funzioni
Gengismat
(Gengismat)
June 24, 2009, 9:31am
20
Frega un cazzo probabilmente ... ma ve la devo raccontare; ieri un pg con il nome di "emabank" (emanuele sono io) wispa un officer della mia gilda spacciandosi per me e dicendo che doveva sistemare la banca di gilda, l'officer lo gilda e lo promuove, questo prende e si svuota 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe, tutti i cibi,6 runed orb (un craft...), tutti i glifi, tutti i reagenti, tipo 7 item BoE da ulduar25, e 5k gold... sgilda, e poi sparisce (deletato dopo aver passato tutto al main suppongo), dopo lo smacco iniziale devo dire che lo stimo, questo e' riuscito a prenderci per i fondelli farsi gildare e promuovere... , gia mi immagino il tiket "o GM scusa, abbiamo gildato uno, lo abbiamo promosso ad officer, poi questo si e' svuotato mezza banca di gilda e ha sgildato... vogliamo indietro tutto!!!!"
ahahahaha ema dimmi chi è stato ti prego xD
qui sento profumo di un qualche ex-darkwolves
ahahah