[care3d] Lupin terzo...

Frega un cazzo probabilmente ... ma ve la devo raccontare; ieri un pg con il nome di "emabank" (emanuele sono io) wispa un officer della mia gilda spacciandosi per me e dicendo che doveva sistemare la banca di gilda, l'officer lo gilda e lo promuove, questo prende e si svuota 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe, tutti i cibi,6 runed orb (un craft...), tutti i glifi, tutti i reagenti, tipo 7 item BoE da ulduar25, e 5k gold... sgilda, e poi sparisce (deletato dopo aver passato tutto al main suppongo), dopo lo smacco iniziale devo dire che lo stimo, questo e' riuscito a prenderci per i fondelli farsi gildare e promuovere... , gia mi immagino il tiket "o GM scusa, abbiamo gildato uno, lo abbiamo promosso ad officer, poi questo si e' svuotato mezza banca di gilda e ha sgildato... vogliamo indietro tutto!!!!"
Ed ecco il primo GG della giornata
non ci credo
ha fatto spesa all'ingrosso
più che lupen il tipo, mi pare un gran sveglione il tuo officer
You win!


IL mio GM è più furbo del tuo: La banca di gilda la lascia vuota
Mi dai il nome del tuo Gm che servono anche a me un po' di cose?
la storia sembra stare in piedi, l'hai studiata bene x uscirne pulito dopo la ninjata e far ricadere la colpa all'officer di turno e a uno sconosciuto


PS dai scherzo


PPS io non lo avrei nemmeno scritto se qualcuno in gilda mia faceva una vaccata così grande non è più officer vero??
4tino l'officer
Ma come state?
WTS 30 stack di flask, uno slot di banca di erbe,6 runed orb,diversi glifi, tipo 7 item BoE da ulduar 25 lower then AH /w me for info
secondo me il colpevole è in gilda oppure sei tu!!
.... un genio .... nulla da dire ...scegli tu se l'officer o lupin ^^


\



sto sistema mi sa che lo devo usare pure io chissa che non funzioni




ahahahaha ema dimmi chi è stato ti prego xD
qui sento profumo di un qualche ex-darkwolves ahahah